annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sconto Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sconto Scirocco

    ciao a tutti sononuovo di questo forum ma leggendo le vostre impressioni di guida di questo modello mi avete appassionato a leggere tutte le vostre discussioni... io volevo sapere che percentuale di sconto potrei riuscire a strappare per l'acquisto di una vw scirocco 1.4 tsi da 160cv....se posso sapere voi quanto l'avete pagata? grazie per tutte le risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sconto scirocco

    Ciao e benvenuto! Lo sconto credo sia molto basso, ma non so dirti con esattezza quanto. So a quanto ammonta lo sconto per gli agenti di commercio, ma devi essere iscritto all'enasarco.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • #3
      Re: sconto scirocco

      E no non sono iscritto , magari lo fossi. mi sono innamorato di quest'auto la devo avere!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: sconto scirocco

        diciamo che fino a un mese e mezzo fa si attestava attorno al 9%

        Commenta


        • #5
          Re: sconto scirocco

          Si, piace anche a me, non l'ho presa per vari motivi, primo, ho un'altra sportiva in casa, poi non si puà avere il DSG sulla 1.4 TSI, anche se è previsto, come si può leggere sul sito ufficiale. E ultimo ma non meno importante, per gli interni, hanno scelto le vecchie estetiche (volante, clima, cruscotto), per cui mi sembra di essere seduto al posto guida della mia vecchia Touran.
          Non è detto comunque che fra un'annetto, quando ci faranno un restiling, non ci faccia un pensierino.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #6
            Re: Sconto Scirocco

            Un restiling gia tra un anno a me sembra un po prestino per parlarne. E stata presentata a meta ottobre...non esageriamo adesso!!! Rispondendo a Galbyl il 9% non mi sembra male data la gioventù del modello, speriamo cresca un po di piu nei prossimi mesi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sconto Scirocco

              gia ora vista la crisi credo che si arrivi sui 10-10,5...

              Commenta


              • #8
                Re: Sconto Scirocco

                Galby,mo mica te la regalano la macchina...se vai ora sei su un 8% di sconto...fai il calcolo che il conce vw la prende dalla vw con l'11% di sconto...

                Commenta


                • #9
                  Re: Sconto Scirocco

                  non so se hai letto quanto ho scritto prima...
                  gia un mese e mezzo fa lo sconto era al 9% ho almeno 3-4 preventivi in mano(traa l'altro dicendomi che alla firma scendeva ancora qualcosina nello specifico in un caso di altre 400€ grosso conce di milano)...
                  e ora fidati che al 10 ci arrivi senza tr problemi..oltre a ciò lo sconto per agenti di commercio sulla scirocco è il 12%...per i dipendenti attorno al 14%..e tu pensi che il conce venda in perdita?!il conce la pagherà all'incirca il 20 in meno credo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sconto Scirocco

                    Immagino che tu il conce grosso a milano intendi il car comauto vero?
                    seconda cosa gli sconti ai dipendenti sono all'11 ci lavora il mio amico in conce...per terza cosa gli agenti di commercio hanno dei contratti apposta,fatto direttamente con VGI!
                    beh se non sai il conce grosso se è quello che ti ho detto io è in cattive acque!
                    poi se non credi che il conce la porta via con l'11,perchè non gli chiedi di farti vedere una loro fattura di quanto la pagano?
                    se non ci credi qui nel nostro forum c'è un venditore VW gentilissimo che ti può confermare il tutto...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sconto Scirocco

                      eh ridaje... allroa ho girato se non tutti i conce quasi...
                      ti dico che 2 settimane PRIMA della presentazione delal vettura avevo gia il 7,5 di sconto..
                      l'unico che non fa sconto o melgio fa un caz di sconto è la lombarda a monza..loro fanno il 5 tutti gli altri il 9 e in giro per l'italia se frequenti forum sulla scirocco trovi gente che l'ha portata via anche all'11...
                      in conce ci lavora anche un mio conoscente e l'ha portata via col 14.
                      poi quale conce ora non è in cattive acque?
                      cmq vediamo se credi ai numeri visto che non credi a me...
                      1 conce:
                      1.4 tsi 26520 - 24000
                      2.0 tsi 28580 - 25900

                      2 conce
                      1.4 tsi 26680 - 24000
                      2.0 tsi 28555 - 26000

                      gli altri preventivi sono di ottobre appena uscita e sono gia del 7,5..

                      ah e per gli agenti ci sono sconti fissi a seconda dell'auto. gia chiesto anche per quello cmq essendo mio zio agente di commercio e per il 2008 per la scirocco era il 12.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sconto Scirocco

                        Nei prezzi che ho visti li sei sul 9-10 di sconto...poi alla lombarda la danno al 9%l'ha presa un mio amico,il 5 non l'ho mai sentito...comunque per farla a più del 10 dovrebbero girarsi la fattura della vettura...se non sei uno che è nel settore della contabilità non so come spiegarti il tutto...stai pur certo che il 14 di sconto lo trovi su km 0...
                        poi se la prendi con il 14 meglio per te..io ti sto dicendo come sono le cose non mi viene in tasca nulla a dirti una c@@@@@a!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sconto Scirocco

                          Waltherp22 e IO SO qual'è l'altra sportiva!!!!!!! : : :
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sconto Scirocco

                            Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                            Nei prezzi che ho visti li sei sul 9-10 di sconto...poi alla lombarda la danno al 9%l'ha presa un mio amico,il 5 non l'ho mai sentito...comunque per farla a più del 10 dovrebbero girarsi la fattura della vettura...se non sei uno che è nel settore della contabilità non so come spiegarti il tutto...stai pur certo che il 14 di sconto lo trovi su km 0...
                            poi se la prendi con il 14 meglio per te..io ti sto dicendo come sono le cose non mi viene in tasca nulla a dirti una c@@@@@a!
                            no 14 è x chi lavora in vw...come ti ho detto da persona normale il 9 lo hai in automatico e senza fatica prendi il 10...oltre ho sentito alcune persone ma è difficile andarci...io alla lombarda ho fatto 2 prove e 3 preventivi mai andati oltre il 6 e con quello sconto se la tengono.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sconto Scirocco

                              Boh strano per i dipendenti uno sconto cosi alto...beh meglio per loro...io l'ho portata via al 10la mia golf ma che fatica...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Sconto Scirocco

                                dove l'hai presa?lombarda?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Sconto Scirocco

                                  No sesto...comunque ti consiglio di prenderla a breve la macchina aumenteranno i listini molto probabilmente nel 2009!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Sconto Scirocco

                                    Lo sconto agenti, è una cosa a parte, contribuisce direttamente VW.
                                    Lo sconto di acquisto dei concessionari, può benissimo essere dell'11% o al limite molto vicino. A questi sconti poi vanno aggiunti i premi a raggiungimento Budget e Targhet, è per questo che esistono le km zero e qualche extra sconto a fine anno commerciale. Ciao

                                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    Waltherp22 e IO SO qual'è l'altra sportiva!!!!!!! : : :
                                    Mau, ma quante cose sai! Se passi dalle mie parti, vieni a trovarmi che ti offro un caffè o !
                                    Ultima modifica di WaltherP22; 28/12/2008, 22:43. Motivo: Messaggio unito al precedente
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Sconto Scirocco

                                      Walther,mi ricordavo che l'avevi scritto!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Sconto Scirocco

                                        Si, lo so, stavo scherzando!
                                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X