annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen !up

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen !up

    Non so se avete letto in giro ma entro la fine dell'anno sarà commercializzata la !up.
    Sono oramai anni che VW pubblicizza questa piccolina e finalmente sono iniziate a circolare le foto ufficiali dell'auto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-volkswagen-up-2012-interni.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 1274310Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-volkswagen-up-2012-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 1274311Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-volkswagen-up-2012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 1274312

    Quello che mi suona strano sono i prezzi, si parte da 10.900 €. Insomma ... tantino direi !
    Sono curioso di toccarla con mano per capire se al pari della Polo è "plus" rispetto alle pari segmento oppure no.

    - - -

    Estratto da un sito:

    NUOVA VOLKSWAGEN UP 2012 - La nuova Volkswagen Up, dopo il debutto ufficiale al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte, arriverà nelle concessionarie italiane entro la fine dell'anno come sostituta della Fox. La nuova citycar tedesca è stata pensata per dare battaglia nel segmento A con un prodotto di qualità ed innovativo e può essere considerata una concorrente diretta di modelli come la nuova Fiat Panda, la Ford Ka, la Citroen C1, la Peugeot 107 e la Toyota Aygo. La Volkswagen Up è stata progettata sfruttando un pianale completamente inedito che verrà utilizzato per creare una vera e propria famiglia di modelli. Al Salone di Francoforte 2011 sono già state annunciate, o presentate sotto forma di concept car, la Up in versione 5 porte, la Cross Up, la versione sportiva GT-Up e le versioni ecologiche a metano Eco Up ed elettrica E-Up. Tutti questi modelli verranno lanciati sui mercati europei entro i prossimi due anni. Esteticamente la nuova Up è caratterizzata da un design che segue il nuovo corso stilistico Volkswagen e si ispira fortemente ai modelli più recenti del marchio. Le dimensioni esterne sono da vera utilitaria: 3.54 metri di lunghezza, 1.42 in larghezza ed 1.48 altezzza (versione 3 porte); a tutto vantaggio della maneggevolezza e facilità di guida in un uso prettamente cittadino. La gamma motori vedrà l'ingresso del nuovo propulsore da 1 litro declinato in due step di potenza (60 e 75 Cv) in grado di percorrere fino a 23.8 km/litro nel ciclo combinato. A partire dal 2013 questo motore equipaggerà anche la Eco Up a metano che potrà vantare consumi ancora più contenuti, si parla di oltre 31 km/l nel ciclo misto con emissioni di CO2 pari a 79 g/km nella versione BlueMotion. La nuova Volkswagen Up sarà offerta in tre allestimenti (Take Up, Move Up e High Up) tutti contraddistinti da una buona dotazione di serie. I clienti avranno inoltre la possibilità di aggiungere optional davvero innovativi per il segmento delle utilitarie come il sistema anticollisione a bassa velocità (City Emergency Braking) e il Personal Infotainment Device che integra nella plancia navigatore, autoradio con cd e telefono.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Volkswagen !up

    che carina...ha soppresso la lupo..eheheh
    se poi mantiene fede ai 23.8 Km/l dichiarati....speriamo...
    ..però mamma mia il prezzo!!! cosa fanno,come la fiat con la 500?!
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Volkswagen !up

      A me non è che mi piace tanto...

      Certo, molto particolare, una vetturetta che promette consumi molto bassi e un'ottima abitabilità unita a materiali di buona fattura, ma esteticamente non è che mi colpisce più di tanto...

      Di sicuro voglio vederla dal vivo quando arriva nelle concessionarie...

      All'uscita, la Lupo mi piaceva molto di più...
      Una cosa è certa, finalmente Volkswagen torna nel segmento A!

      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Volkswagen !up

        Parecchio brutta, il dietro è orribile.
        Poi bisognerà vederla dal vivo...
        Comunque se i prezzi sono questi la vedo dura, la nuova twingo promette bene e la 500 nonostante costi ha un appeal notevole quindi vende.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Volkswagen !up

          Una vera concorrente rispetto le attuali aygo e C1, il tutto sta a vedere il prezzo reale e definitivo al concessionario
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • #6
            Re: Volkswagen !up

            Va bè è un mille di cilindrata...secondo me non va neanche se la spingi!!!! vedremo :-D
            Chi va piano va sano e va lontano
            The United Grey Club nr.032

            Commenta


            • #7
              Re: Volkswagen !up

              E che volevi un 1800 su un auto di questo segmento ?
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Volkswagen !up

                Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                Va bè è un mille di cilindrata...secondo me non va neanche se la spingi!!!! vedremo :-D
                Avrà 75 cv e considerando il peso è facile che nello 0-100 si metta dietro tutte le golf con meno di 110 cv ...
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Volkswagen !up

                  Da ex possessore della vw lupo 1.0 cc (che fidatevi non andava per niente, praticamente zero ripresa) spero che questi nuovi motori siano meglio, sia come prestazioni che come consumi.
                  Esteticamente non mi piace per niente, preferisco la vecchia lupo.
                  Chi va piano va sano e va lontano
                  The United Grey Club nr.032

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volkswagen !up

                    Molto carina!
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Volkswagen !up

                      dave_tdi trovami un 1.0 che corre... se è 1.0 è perchè deve consumare poco quindi corre poco... è un'utilitaria, non deve correre, deve spostarsi, deve essere pratica, maneggevole e comoda... pensate sempre a correre... ma ndo caxxo annate ?!

                      W la Smart

                      PS: capo, il punto esclamativo va dopo, non prima... cosi: "up!"
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Volkswagen !up

                        Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                        A me non è che mi piace tanto...

                        Certo, molto particolare, una vetturetta che promette consumi molto bassi e un'ottima abitabilità unita a materiali di buona fattura, ma esteticamente non è che mi colpisce più di tanto...

                        Di sicuro voglio vederla dal vivo quando arriva nelle concessionarie...

                        All'uscita, la Lupo mi piaceva molto di più...
                        Una cosa è certa, finalmente Volkswagen torna nel segmento A!

                        Originariamente inviato da stefano79 Visualizza il messaggio
                        Parecchio brutta, il dietro è orribile.
                        Poi bisognerà vederla dal vivo...
                        Comunque se i prezzi sono questi la vedo dura, la nuova twingo promette bene e la 500 nonostante costi ha un appeal notevole quindi vende.
                        Quoto entrambi.
                        Brutta, economica e non m'attira per nulla.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Volkswagen !up

                          Concordo con Nico,

                          appena vedete una macchina pensate a quanto corre:
                          ma dove ci corri con la UP! al supermercato o a prendere i figli a scuola??

                          In effetti poi sta macchina é pure bruttina e costa veramente troppo, se poi pensi che al primo tagliando ti chiedono 250 euri mi sa che la vw se la tiene.. (sopratutto se per il "il Personal Infotainment Device " chiedono 2000 euro)
                          The United Grey Club nr.05

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Volkswagen !up

                            [QUOTE=mc0676;610398]
                            Sono oramai anni che VW pubblicizza questa piccolina e finalmente sono iniziate a circolare le foto ufficiali dell'auto:

                            per forza non usciva si vergognano a farla uscire!! ci voleva una super crisi come quella attuale per farla uscire!!
                            e voi uscireste dal garage con un'auto del genere????.....non credo.....
                            imbarazzante (come la lupo d'altronde) meglio se alla VW lasciano perdere il segmento A
                            la golf è nera!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Volkswagen !up

                              Molto carina e "simpatica",tranne i cerchi che sono orribili

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Volkswagen !up

                                Carina... il prezzo è solo un pò elevato...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Volkswagen !up

                                  Potevo rimanere offeso di brutto, eh! (Cit. "Il Rezzonico", Gli Svizzeri, Aldo Giovanni e Giacomo).

                                  Sembra un'accozzaglia di modelli: C1/Aygo per il posteriore, vecchia Twingo per le linee dell'anteriore... se la si guarda di lato sembra un trapezio rettangolo!!!
                                  Poi il costo... ma dai, ma stiamo scherzando???
                                  Ma con quei soldi prendo un'auto di segmento superiore (5 porte) e pure ben accessoriata (per esempio una G.Punto).
                                  BOCCIATA!!!
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Volkswagen !up

                                    SaMaBa pensavo la stessa cosa... dietro mi ricorda la nuova micra...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X