annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Varie specchietti ripiegabili elettricamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Varie specchietti ripiegabili elettricamente

    Ciao!

    Girando in rete (ed ovviamente sul forum), ho visto che la Golf può montare il cosiddetto Pack specchietti che consente, tra le varie cose:
    • L'essere ripiegabili tramite pulsante;
    • Abbassamento di quello destro in fase di inserimento retromarcia
    • Luce pozzanghera etc.

    Come molti di voi sanno, non ho la Golf, ma la Polo GTI e trovo un po' sciocco non dotare anche la sorellina di tali dispositivi. Così ho cominciato a pensare di sostituire gli specchi con quelli che hanno queste funzioni! Su tutte m'interessa quelle dell'esser ripiegabili quando entro nel box!

    Che ne dite, è più la spesa che l'impresa o è fattibile? Facendolo fare da un concessionario VW (al di là del costo!) potrei invalidare la garanzia?

    Ciao

    Ben

  • #2
    Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

    ciao, se ti può interessare ancora, ho chiesto la stessa cosa per la Golf 6 che sto aspettando di ritirare e che non ha il pack specchietti, se volessi metterli ripiegabili elettricamente (anche a me unica funzione di interesse di tutto il pack) mi han detto di mettere in conto una spesa superiore ai 1000 euro.
    La cifra, da quanto mi han detto, è verificabile perchè lo scorso anno la concessionaria aveva ricevuto delle GTD e GTI che non avevano questo accessorio montato di fabbrica per un errore in linea e la spesa per mettere i ripiegabili si è aggirata attorno a quel valore. Decisamente tantino secondo me!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

    Commenta


    • #3
      Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

      vai di fai da tè...... procurati i pezzi e necessari su ebay poi una guida per il lavoro la si trova......
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • #4
        Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

        Sposto nella sezione giusta

        Commenta


        • #5
          Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

          Fortunatamente è un optional che ho , e lo trovo davvero utile, ma 1000 euro per metterlo successivamente lo trovo davvero ridicolo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

            Anch'io ero interessato alla cosa... Tempo fa ho cercato sulla baia tedesca si trovano specchietti, pulsante, centraline, gruppo completo per capirci a circa 300€ + spedizione non male direi...
            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

            Commenta


            • #7
              Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

              Non si quota l'ultimo messaggio, una letta al regolamento.
              A quella cifra se ad uno proprio interessa potrebbe farci un pensierino
              Ultima modifica di Mirko; 20/03/2011, 20:43.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Varie specchietti ripiegabili elettricamente

                beh se con 300 euro uno prendesse tutto direi che non è assolutamente male, poi come sempre sono al punto...chi me lo monta? la concessionaria ho già capito che è da evitare per qualunque lavoro che vada oltre al vendermi la macchina e farmi i relativi documenti, per il resto ogni loro preventivo è assolutamente esagerato!
                MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                Commenta

                Sto operando...
                X