annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da lupo 1.4 a lupo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da lupo 1.4 a lupo GTI

    Salve a tutti ragazzi....come da titolo ho una lupo 1.4 75 cv....volevo trasformarla in gti.....per il motore so che nn ci sono problemi e che ci va perfetto..è vero?..però per l'estetica non so cosa fare...mi potete aiutare??grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Da lupo 1.4 a lupo GTI

    la lupo gti e' 1600 125 cv . per passione potresti avventurarti , ma penso costi tanto rispetto anche al valore dell'auto...comunque se vuoi farla...buon lavoro..kit estetici della gti, cerchi, e il motore vedi te...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Da lupo 1.4 a lupo GTI

      Sicuro che non fai prima a comprare una lupo GTI vera e a vendere la tua?

      Commenta


      • #4
        Re: Da lupo 1.4 a lupo GTI

        Quoto il buon vecchio (mio coetaneo) e saggio red!

        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Da lupo 1.4 a lupo GTI

          Grazie caro!
          Dai, non siamo così vecchi!

          Comunque riconfermo la mia tesi: su autoscout ce ne sono (poche) anche a 5.000euro.
          Vendi la tua a 3000euro (poi dipende l'anno, i km, ecc) e via!
          Credo che tra motore ed estetica 2000euro ce li butti. Inoltre avresti una vera GTI.

          Commenta

          Sto operando...
          X