annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comprata Polo Bluemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprata Polo Bluemotion

    Ragazzuoli,

    sono appena rientrato dal concessionario vw. Proprio oggi dopo qualche giorno di riflessione ho firmato il contratto per la nuova Polo Bluemotion.
    Ho preso il 1.2 TDI 89g co2 da 75cv che promette di fare oltre i 30 km/l. Io considerando le mie percorrenze (faccio 120 km al giorno per lavoro) mi accontento anche se ne facesse 25-28.
    La versione ha già di serie oltre a START and STOP, recupero energ. in frenata, bracciolo, regolatore velocità, esp, sensore pressione pneumatici più il pack aerodinamico (spoiler anteriore e posteriore+minigonne) e cerchi da 15 pollici.
    A questo ho aggiunto: 5 porte, colore nero pastello, disattivazione airbag pass. e pacchetto elettrico (chiusura centr, specchietti riscaldabili elettrici). Non ho inserito impianto hifi perchè spero di acquistare un rns/rcd 510 su ebay.
    L'ho comprata usufruendo delle detrazioni fiscali legate alle legge 104 (la macchina è intestata a mia nonna). Ciò permette uno sconto del 13% e l'iva al 4%. Una macchina da 18500 mi costa praticamente 13700. In più devo dare dentro la mia polo che ora metterò nel mercatino: alla fine mi costa circa 7000 euro. Non male, che dite?
    File allegati
    Ultima modifica di rickdion; 26/04/2010, 19:25.

  • #2
    Re: Comprata POLO BLUEMOTION

    Hai fatto un acquisto fantastico ad un prezzo altrettanto fantastico.
    Più la vedo in giro più mi piace la nuova Polo, esteticamente mi fa impazzire. Dalle mie parti se ne vedono moltissime bianche, ma in tutta onestà approvo la tua scelta di prenderla nera, avrei fatto lo stesso.
    Anche il motore che hai scelto è fenomenale, consumi davvero contenuti e considerando che il prezzo della benzina è destinato a lievitare nei mesi prossimi hai fatto un'ottima scelta.

    Commenta


    • #3
      Re: Comprata POLO BLUEMOTION

      Effettivamente hai preso un gioiello con pochissimi soldi. Un vero affare, ringraziando la nonna (lunga vita a lei!).
      Poi l'hai configurata bene per le tue esigenze. Ora speriamo ti arrivi presto!
      Originale il nero pastello. Come mai questa scelta?
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #4
        Re: Comprata POLO BLUEMOTION

        Direi che per le tue esigenze la BLUEMOTION è sicuramente la più adatta.
        Inoltre il prezzo è proprio niente male!
        L'unica cosa, con 120km al giorno, il nero è un po' delicatino..
        Usandola così tanto magari si vedono sassolini vari o altre cose dovuto all'utilizzo frequente.
        Però, e sono di parte , il nero è un ottimo colore!

        Commenta


        • #5
          Re: Comprata POLO BLUEMOTION

          Ho preso il nero pastello perchè tra i colori disponibili (la bluemotion ha una scelta ristretta) era quello che mi piaceva di più. Avendo la Scirocco bianca 2 taxi mi sono sembrati troppi!

          Commenta


          • #6
            Re: Comprata POLO BLUEMOTION

            No, due bianche meglio di no!

            Commenta


            • #7
              Re: Comprata POLO BLUEMOTION

              Te l'ho chiesto perché il nero pastello è più delicato degli altri neri... mi era stato sconsigliato dal venditore proprio perché basta poco che si leva... Poi la certezza non la si ha mai!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • #8
                Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                inizio a grattarmi allora...

                Commenta


                • #9
                  Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                  Complimenti Riccardo, ottima scelta!

                  Poi ci dirai questi consumi se saranno davvero miracolosi.

                  Buona attesa!!!

                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                    passeranno questi 60-90 giorni???

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                      Complimenti per l'acquisto. Non preoccuparti per il nero pastello, è eccezzionale, io l'ho sempre preso. Non è più monostrato come una volta, ha sempre lo strato di vernice come il metallizzato, quindi nessunissima differenza. L'unica attenzione è quella di non lavarla sotto le spazzole, per il resto vai tranquillo, anzi è molto più bello del nero metallizzato.
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                        walther le tue parole mi confortano. Il colore è la cosa che mi preoccupa di più ma non avevo alternative. Bianca ho la Scirocco, argento non mi piace, l'azzurrino della pubblicità mi lascia perplesso e poi c'era blu shadow. Nera mi è sembrata la scelta migliore

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                          Io l'ho avuto sia sulla Smart che sulla BMW e non ho avuto il minmo problema. Ha gli stessi problemi del nero metallizzato, si sporca molto e non è adatto ad essere lavato sotto gli spazzoloni. Per il resto, come qualità di vernice, è identica al bianco ed al rosso pastello.
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                            bene! Non vedo l'ora che arrivi. Cosa prendo come stereo? RCD 310/510 o un bel RNS 510? Non vorrei svenarmi!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                              Purtroppo, quello della radio è un bel dilemma, perchè la polo non ha niente di serie, quindi per un misero impianto si deve spendere un capitale. Quasi quasi, converrebbe fa tutto aftermarket, risparmiando un bel pò.
                              L'unico problema è che prendendolo aftermarket, si deve fare tutto l'impianto, non essendoci gli altoparlanti.
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                                Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggio
                                Ragazzuoli,

                                L'ho comprata usufruendo delle detrazioni fiscali legate alle legge 104 (la macchina è intestata a mia nonna).
                                spero che la padrona della vettura possa salirci qualche volta in auto.


                                A mio avviso questa legge va rivista
                                White Club: ex. n°68

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                                  sì la padrona ci salirà spesso per fortuna. Sul fatto che la legge vada rivista, mi trovo abbastanza d'accordo anche se non nascondo che questo detrazione mi ha permesso di risparmiare molti soldi

                                  ---------- Post added 28/04/2010 at 17:17 ---------- Previous post was 27/04/2010 at 19:44 ----------

                                  qualche suggerimento per lo stereo? RCD o RNS?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Comprata POLO BLUEMOTION

                                    Aggiorno il post ad un mese dall'arrivo della polo. Verrà prodotta la settimana 26 e dovrebbe essere a casa mia intorno alle metà di luglio. Ho già fatto 2 acquisti: il primo rcd 510 e poi la calandra inferiore con cromatura (sul nero dovrebbe stare bene)
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Comprata Polo Bluemotion

                                      Sul nero starà benissimo!!!

                                      Complimenti...

                                      Attendiamo insieme a te la Polo... Molto interessante direi...

                                      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Comprata Polo Bluemotion

                                        Complimenti per l'acquisto e per gli "accessori". Anch'io il 20 Aprile ho ordinato una Polo Bluemotion, ma sono meno fortunato di te, andrà in produzione la 29^ settimana.
                                        Posso chiederti dove hai comprato l'RNS510? Anche la calandra mi sembra una scelta davvero azzeccata, quella "originale", mi sembra un po' troppo..."plasticosa"?

                                        edit: RCD RCD RCD volevo dire )
                                        Ultima modifica di Ospite; 16/06/2010, 11:44. Motivo: errore
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X