annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto per nuova polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto per nuova polo

    Ok grazie lukas...
    però i miei di solito la tengono circa 10 anni,il problema è quello.ora hanno la mk4 (del 2001,230mila km) e si sono resi conto che la golf è fin troppo grande per loro,la mini vacanze che si fanno sono solo sempre in 2 o 3.

    io invece vorrei cambiarla per altri motivi,e a differenza loro quando uscirò di casa non so se avrò anche esigenza di un auto piu spaziosa,e soprattutto non ho idea di quanti anni la farei durare (3,4,10?)






    p.s. io e la mia morosa abbiamo come obiettivo futuro una vacanza a Roma, di sicuro una capatina da te la faremo

    Commenta


    • #22
      Consiglio acquisto per nuova polo

      Vai di Gpl


      Inviato dalla cabina telefonica

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto per nuova polo

        credo che dopo 11 anni possano anche cambiarla la golf 4 , e se non hanno bisogno di spazio , la polo gpl e' giustissima . per il p.s. , sto qua se vieni avvisa .....
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto per nuova polo

          Per il discorso prezzo dle GPL in aumento nei prossimi anni, considera che si tratta di carburante ecologico, così come il metano, non dovrebbe venir tassato più di tanto (potrei anche essere smentito clamorosamente).

          Detto ciò mi sembra una buona scelta la polo 1.6 gpl, buona fortuna
          Chi va piano va sano e va lontano
          The United Grey Club nr.032

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto per nuova polo

            Vai di 1.2 o 1.6 diesel.

            Inviato tramite computer e tastiera.
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto per nuova polo

              dave_tdi contando la feccia che c'è nella cricca di persone che decide quanto ci rimane a fine mese nel portafoglio,non mi stupirei del fatto che tra poco ci vengano a tassare i fili d'erba che crescono nei nostri cortili...dunque non mi stupirebbe che di fronte ad un massiccio consumo del GPL, lo stesso venga poi portato a cifre simili dei comuni carburanti tramite tasse e accise quantomeno immorali.

              cn73 mio papà si è fissato col Gpl,non c'è niente da fare...diversamente io opterei per il diesel.
              Certo,il 1.6 sicuramente per entrambi,il 1.2 sarebbe un fermone e dai consumi troppo elevati.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                Condivido il pensiero del GPL come ho già detto: prima incentivano i "polli" a comprarlo e poi gli spennano...

                Per il discorso 1.2 o 1.6 Diesel il primo è si fermo ma consuma una cippa... il secondo è più sportivo ma non esagerato nei consumi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                  allora...a parte chei miei giustamente la vogliono prendere HL,e con questo non è possibile abbinare il 1.2 diesel ...e comunque non sono così sicuro consumi una cippa...ha 15cv in meno e una coppia di 180 contro i 230...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                    il 1,2 diesel è valido: su 4ruote che l'hanno provato su un percorso misto statale e autostrada, ha fatto 21 km/l misurati effettivi, non è male visto che nei loro test solitamente non fanno il pelo all'acceleratore, con un po' di riguardo migliora di sicuro.
                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                      Uno è un 3 cilindri e l'altro è un 4 Ripeto son due auto completamente diverse se tuo papà ama la macchina un pò più sportiva senza dubbio il 1.6, se va da "nonno" gli basta il 1.2
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                        e io ripeto che mio papà vuole il GPL!
                        Bifuel,HL,1.2 ........... no no, no se puede!

                        il diesel lo prenderei io,ma di sicuro non il 1.2 (anche perchè pure io la prenderei HL)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                          Ma se vuole quello che consigli chiedi?
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consiglio acquisto per nuova polo

                            hihi..prima era un consiglio tra GPL e Diesel,poi ho capito che lui oramai ha deciso

                            Poi volevo sentire quante parole mi avreste tirato dietro per il downgrade che volevo far io (gia abbandonato quel progetto..)

                            Quindi...boh....teniamolo per pareri acquisto Polo e basta


                            Cacchio,tra Polo e Golf, la Polo di adesso è l'unica macchina che mi piace veramente dopo la Golf 4......

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X