annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritorno in famiglia :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ritorno in famiglia

    Bella la polo bianca! ne ho vista una dal vivo ed è proprio fatta bene! La più bella polo di sempre!
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Ritorno in famiglia

      complementi, è davvero carina la nuova polo bianca....
      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Ritorno in famiglia

        eccovi qualche altra fotina












        P.s. hanno tolto l'indicatore della temperatura dell'acqua...
        Ultima modifica di Alex86; 04/04/2010, 12:54.

        Commenta


        • #24
          Re: Ritorno in famiglia

          Ciao auguri di buona pasqua intanto.... ma è vero che non sono disponibili tra gli optionale gli xenon... perchè mia madre la vuole prendere la polo nuova...
          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Ritorno in famiglia

            Buona pasqua anche a te, purtroppo gli xeno non sono disponibili...

            Commenta


            • #26
              Re: Ritorno in famiglia

              l'ha presa anche mio fratello... uguale uguale... a lui hanno montato anche i sensori di parcehggio e una radio che ha vivavoce bt e media in USB... mica male!!
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Ritorno in famiglia

                Quella radio l'avevano proposta anche a noi, però con "soli" 400 euro in più abbiamo messo il navigatore, che purtroppo, ha mappe su cd, quindi ha solo la cartografia dell'Italia.

                Abbiamo dato dentro un lancia y del 2005, sinceramente non ne potevo più dell'auto, il suo più grosso difetto era sicuramente l'assetto, ad ogni curva stringevo le chiappe per paura che si ribaltasse. Senza contare il cambio sostituito dopo 300km, un ammortizzatore scoppiato e il motorino del servosterzo che faceva le bizze, pensate che mi sono trovato con il volante bloccato.

                Invece, per il momento, posso parlare solo bene di questa polo, davvero ben fatta e "facile" da guidare, come consumi siamo sui 20km/l, davvero ottimo.
                Ha solo 75cv, per ora lo sento un po' morto ma aspetto di finire il rodaggio.

                Ah, ho anche provato l'ebrezza di bucare nel tragitto tra il concessionario e casa davvero un record

                Commenta


                • #28
                  Re: Ritorno in famiglia

                  No ma tu sei sfigato pero'... qui buchi, la cambio cambiato dopo 300km... ammappate...
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X