annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

    hai perfettamente ragione ma alla mia poletta ci tengo come fosse una lambo (la ferrari la odio)😁😁..
    chiedo perché vorrei evitare di far cazzate visto che ho già fuso il motore per assenza di manutenzione a una macchina fantastica che avevo..
    comunque faccio un giro e chiedo sia in concessionaria che dal meccanico di fiducia se la differenza è poca(assurdo ma chiedere non costa nulla) lo faccio fare in Volkswagen altrimenti no
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

      Io ho avuto esperienze negative, solo nei Service ufficiali
      con la Golf 5, ho dovuto sostituire il termostato e lo hanno montato male, perdeva liquido
      con la golf 7, hanno forzato la scatola filtro aria per aprirla ed hanno rotto le alette, senza riconoscerne la colpa
      ad un aggiornamento software sulla Golf 7, devono aver pasticciato ed ora mi sembra di avere un 1.2 TSI ...

      BASTA, in concessionaria non ci vado più, costa quasi il doppio e lavorano male

      Se un Service lavora male, non succede nulla ma se un generico lavora male, chiude
      il mio consiglio è quello di ricambi originali ma officina generica
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

        Non stavo sminuendo il valore del tuo mezzo, per carità. Solo sottolineare la semplicità tecnica di un 1.2 rispetto ad un motore molto più complesso che un V12 Ferrari o Lambo che sia...Ps: io sul furgone ho risparmiato un 50% facendo come ti ho detto. ..ma chiedere certo che puoi.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

          Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          Io ho avuto esperienze negative, solo nei Service ufficiali
          con la Golf 5, ho dovuto sostituire il termostato e lo hanno montato male, perdeva liquido
          con la golf 7, hanno forzato la scatola filtro aria per aprirla ed hanno rotto le alette, senza riconoscerne la colpa
          ad un aggiornamento software sulla Golf 7, devono aver pasticciato ed ora mi sembra di avere un 1.2 TSI ...

          BASTA, in concessionaria non ci vado più, costa quasi il doppio e lavorano male

          Se un Service lavora male, non succede nulla ma se un generico lavora male, chiude
          il mio consiglio è quello di ricambi originali ma officina generica
          Quoto

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Non stavo sminuendo il valore del tuo mezzo, per carità. Solo sottolineare la semplicità tecnica di un 1.2 rispetto ad un motore molto più complesso che un V12 Ferrari o Lambo che sia...Ps: io sul furgone ho risparmiato un 50% facendo come ti ho detto. ..ma chiedere certo che puoi.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Si si tranquillo,ho risposto cosi per "sdrammatizzare"😉
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

            Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
            Io ho avuto esperienze negative, solo nei Service ufficiali
            con la Golf 5, ho dovuto sostituire il termostato e lo hanno montato male, perdeva liquido
            con la golf 7, hanno forzato la scatola filtro aria per aprirla ed hanno rotto le alette, senza riconoscerne la colpa
            ad un aggiornamento software sulla Golf 7, devono aver pasticciato ed ora mi sembra di avere un 1.2 TSI ...
            ma 1 concessionaria o piu concessionarie?

            BASTA, in concessionaria non ci vado più, costa quasi il doppio e lavorano male
            costar di piu sicuro ma che tutte lavorino male......dai...

            Se un Service lavora male, non succede nulla ma se un generico lavora male, chiude
            il mio consiglio è quello di ricambi originali ma officina generica
            quoto,anche il mio
            ........

            Commenta


            • #26
              Re: Distribuzione e tagliando polo delucidazioni

              Ho avuto esperienze negative con più Service ufficiali e non ne conosco altri nei luoghi che frequento
              al tagliando di un'auto aziendale, hanno messo addirittura 3 litri d'olio in eccesso, oltre il limite massimo, senza verificare i livelli ...

              Ovviamente ci saranno dei Service all'altezza e che vengono incontro alle esigenze dei clienti
              la qualità del lavoro è fatta dal personale e dalla loro preparazione/esperienza, indipendentemente dal marchio esposto
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta

              Sto operando...
              X