annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori polo che vanno male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori polo che vanno male

    Salve a tutti ragazzi. Volevo porvi una questione.
    Ho una polo 1.4 tdi del 2002 comprata usata l'anno scorso. Condizioni eccellenti, unica pecca erano gli ammortizzatori scarichi.
    Buchi, dossi, casse di acqua nel cofano e la macchina arrivava a terra. Buche, dossi ecc però andava bene.
    Sotto consiglio del meccanico ho comprato i KYB. Anteriori e posteriori. E li ho cambiati.

    Il problema è che la macchina è diventata inguidabile.
    Pensavo dovessero assestarsi ma dopo 2000 km, non è cambiato nulla. Ogni avvallamento buca o scollinamento la macchina va per fatti suoi e mi rimane veramente difficile controllarla. Non tanto davanti, quanto le ruote posteriori.
    Quando poi prendo una strada leggermente sconnessa (zona roma perciò capitemi) inizia a traballare talmente tanto che ti senti male e le persone sedute dietro stanno malissimo.

    Possibile che siano così? 200 euro di ammortizzatori e l'auto va malissimo??? Mi viene voglia di smontare tutto e rimetterci i suoi scarichi e vecchi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ammortizzatori polo che vanno male

    Mi dispiace della disavventura. Il mio unico consiglio è di tornare dove li hai comprati e/o montati lamentando il problema. Comunque in un cambio non ti consiglio di montare i tuoi vecchi ormai andati, ma gli originali nuovi...

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori polo che vanno male

      E' che sinceramente mi rode veramente il sedere spendere altri soldi.
      200 euro di ammortizzatori, tra i migliori e più famosi sul mercato... e vanno così? Non è possibile!
      Leggo recensioni sui KYB eccellenti. Possibile che sulla mia auto facciano cosi schifo??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori polo che vanno male

        Non vorrei ci siano errori di montaggio o ammortizzatori già vecchi di suo (magari rimanenza di magazzino)

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori polo che vanno male

          Sei passato da un gommista per convergenza...campanatura etc...?

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori polo che vanno male

            Tuco. ..Non l'ho chiesto prima perché è l'"A B C" di questo tipo di lavori.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X