annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili polo 6n 5 porte su tre porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili polo 6n 5 porte su tre porte

    Buongiorno a tutti, apro questo nuovo post dopo vana ricerca sull'argomento del titolo.
    dovrei acquistare dei sedili provenienti da Polo (6n) o Golf (mk3) a 5 porte per adattarli su altra auto a tre porte e vorrei sapere, prima di acquistarli, se qualcuno abbia già fatto tale modifica ed eventualmente come.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

    Ho forti dubbi che tu ci riesca più che altro per via dei sedili anteriori che devono essere ribaltabili... ma quelli originali che fine hanno fatto?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

      E' un adattamento da fare, se possibile e se non molto complicato, ma ne dubito anch'io. Pensavo, senza aver visto i sedili o loro foto particolari, che i sedili del 5p avessero anche loro il sistema di ribaltamento dello schienale magari bloccato, proprio per questo chiedo al forum.
      Grazie ancora
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

        I sedili della Polo 6n hanno gli airbag laterali? Se così fosse, non avresti problemi nell'adattare il cablaggio nella vettura in cui vuoi metterli?
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • #5
          Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

          No, vettura senza airbag, cerco solo di sapere se gli schienali dei sedili polo 5 porte possano essere resi ribaltabili per l'uso su vettura tre porte.
          Grazie ancora
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

            Prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento

            Commenta


            • #7
              Re: Sedili polo 6n 5 porte su tre porte

              Meglio che ti concentri su un sedile di una tre porte e senza eventuali airbag laterali. Troppi sbattimenti, credimi.
              Il silenzio prima di tutto.

              Commenta


              • #8
                Re: sedili polo 6n 5 porte su tre porte

                Originariamente inviato da mito03 Visualizza il messaggio
                ... cerco solo di sapere se gli schienali dei sedili polo 5 porte possano essere resi ribaltabili per l'uso su vettura tre porte.
                Tutto si può fare, anche trasformare un uomo in una donna, ma si tratterebbe di un lavoro artigianale assurdo!

                Tra l'altro, presumo che non sarebbe risolutivo, per prender posto agevolmente sulla panca posteriore, il solo ribaltamento in avanti degli schienali anteriori, occorrendo anche il meccanismo che mettesse le basi dei sedili (quanto meno quella del passeggero) in condizione di slittare automaticamente in avanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sedili polo 6n 5 porte su tre porte

                  Salve, chiedo scusa anzitutto per la dimenticanza sulla prima lettera del titolo, mi sono accorto solo ora, forse la fretta...
                  Per tornare sul tema del post, in mancanza di indicazioni precise, forse sarà meglio per me puntare su dei sedili per vettura a 3 porte.
                  L'idea sull'eventuale modifica e adattabilità di sedili 5p su 3p mi era venuta leggendo una discussione nella sezione G7 dove un utente che si accinge a farla o l'ha già fatta, ne parla anche se non nei particolari, e sembrerebbe fattibile con poco o quasi.
                  Ricordo anche di aver letto tempo fa qualcosa, sempre al proposito, in un altro forum dove si parlava sempre di adattare sedili 5p di Golf MK1 e 2, come possibile con poco, visto che i sedili sarebbero pressochè uguali ai 3p; ecco perchè ho pensato che si potesse fare facilmente o quasi.
                  Un saluto a tutti.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X