annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

    Salve,




    augurandomi di non doppiare una precedenete discussione, ma non mi è sembrato da una ricerca effettuata, sottopongo una questione che mi lascia fortemente indeciso. Sono in procinto di acquistare una Polo km0 tdi 1.4 comfortline per una cifra che si aggira sui 15000€, posseggo una Punto di circa 9 anni per la quale non viene ai fini della permuta riconosciuta alcuna quotazione, in concessionaria mi hanno detto che al massimo possono stornarmi le spese di passaggio.
    A questo punto mi sono chiesto se non valga la pena aspettare qualche altro mese e orientarmi sulla nuova Polo 6a serie che facilmente troverò sempre nella soluzione km0, magari con un piccola maggiorazione rispetto alla attuale....


    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

    Ciao, inutile dire che la nuova è più lunga e più larga e ciò vuol dire più abitabilità a bordo e più bagagliaio oltre a dire che la nuova monta un nuovo 1.6 TDI 4 cilindri invece del 1.4 TDI con soli 3 cilindri...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

      A mio parere, se puoi permetterti di aspettare (cioè se la tua punto "tiene botta") e se il tuo budget te lo consente, non avrei dubbio alcuno: la nuova è un altro pianeta da tutti i punti di vista: abitabilità, motorizzazione, futura valutazione ecc. Tra l'altro, mi par strano che la tua auto di 9 anni venga valutata zero. Secondo me puoi trovare qualche conce che te la valuti un minimo in permuta.

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

        Grazie per le risposte.

        La mia fretta era solo legata al fatto di recuperare qualcosa con la mia vecchia Punto, ma come ho potuto appurare anche io dalla videata del pc in concessionaria, inserita la targa della vettura nel software, in corrispondenza del valore c'era una scritta in rosso appuntata 'N.d. '. Presso un altro concessionario mi è stata data la stessa riposta...Per curiosità farò delle ricerche. A questo punto credo mi convenga aspettare qualche mese, in attesa di trovare le prime polo 6a serie in km0...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Polo km0 5a serie vs Nuova Polo 6a serie

          Ciao. Senza ombra di dubbi prenderei la Polo sesta serie e venderei la Punto da privato.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta

          Sto operando...
          X