annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale tipologia di lampada Xenon per VW Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale tipologia di lampada Xenon per VW Polo

    salve a tutti

    premetto che ho provato a cercare sul forum ma non ho trovate discussione specifiche per il mio modello di auto riguardo all'argomento, e vorrei avere la certezza prima di andare a fare acquisti errati

    ho un polo del 2011 confortline con i gruppi ottici led+xenon di serie

    dopo 6 anni una delle lampade ha iniziato a fare le bizze, va e viene...
    al centro vw mi hanno suggerito, dal momento che il faro non presenta segni di danni o condensa, di cambiarla semplicemente
    alla cifra di 205euro per il singolo pezzo

    dal momento che l'auto ha già 120mila km e 6 anni, volevo provare a sostituirla usando un prodotto non originale vw ma di qualità ( ho letto in giro per esempio che le PHILIPS sono buone lampade )

    vorrei capire se, assendo pratico di fai da te, pensate che con un po' di pazienza è una cosa che si possa essere in grado di fare da soli, ma sopratutto che tipoi di lampada acquistare, visto che non riesco a trovare ne nel manuale dell'auto nel sul web con esattezza, che tipo di attacco usa il gruppo ottico originale e che tipo di gradazione hanno le lampade fornite dalla casa madre

    grazie infinite per il supporto, ogni suggerimento mi sarà utile!
    Ultima modifica di Enzino; 05/07/2017, 08:28. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: quale tipologia di lampa xenon per vw polo

    Ciao,

    vedo che sei nuovo quindi ti chiedo di dare una letta al regolamento per rispettare le poche ma utili regole del forum, per aiutarci a tenerlo pulito e ordinato.
    Detto ciò, nello specifico la prima lettera del titolo va maiuscola.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, fai benissimo a prendere le Philips, sono ottime (e se non erro le stesse montate di primo equipaggiamento su Polo).
    Dovresti montare la D3S

    Commenta


    • #3
      Re: Quale tipologia di lampada Xenon per VW Polo

      ciao enzino

      grazie per le indicazioni, e grazie per aver già corretto il titolo

      se smonto la lampada originale trovo scritte o codici per identificarla meglio?

      anche se hai già risposto alla domanda, vorrei capire la gradazione del colore e trovarne una coppia simile ( non mi piaciono i fari troppo " bluastri " almeno per comodità di guida )

      inoltre mi hanno detto essere " bixenon ", sono quelli con la cornice a led e quella specie di deflettore che si muove su giù usando gli abbaglianti
      non avendo idea se esistono/esistevano tipi diversi di fari xenon, vanno comunque bene il tipo D3S che hai suggerito?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quale tipologia di lampada Xenon per VW Polo

        Certo, la lampada dei bixenon è la DS3
        La gradazione originale è 4.300 k

        Commenta


        • #5
          Re: Quale tipologia di lampada Xenon per VW Polo

          Perfetto. Grazie mille!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X