annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.

    Ciao ragazzi, apro questo thread per confrontarmi in tema di consumi con altri possessori della mitica 3 cilindri tdi 75 cv, motore un po' rumorosetto ma dalla grande anima e dai bassi costi di gestione. Sto infatti monitorando i consumi che la mia dolce metà realizza su percorso esclusivamente extraurbano(Tangenziale) a velocità di 90 km/h ed un piedino leggero leggero. Non credevo ai miei occhi quando ho diviso i chilometri indicati dal trip per i litri immessi nel serbatoio: 1393/51= oltre 27 km/l reali!!!
    Questo dato è confortato da una serie di rilevazioni negli ultimi mesi. L'auto è ad oltre 184000km e 15 anni di onorato servizio senza nessun problema degno di nota, recentemente è stata fatta per la seconda volta la cinghia ed è stato cambiato il bulbo della valvola termostatica, la temperatura dell'acqua infatti non riusciva mai ad arrivare ai classici 90 gradi. Ciao, grazie degli eventuali interventi.
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

  • #2
    Re: Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.

    Complimenti 2 volte alla moglie.
    1 per i consumi e 2 perché riesce a fare meglio di te

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

    Commenta

    Sto operando...
    X