annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi polo 6 1.2 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi polo 6 1.2 tsi

    Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi perché sono veramente disperato. Ho da un anno una polo 6 1.2 tsi fin dal primo giorno sono afflitto da problemi di minimo irregolare sia a freddo che a caldo. Si sentono delle piccole scosette a volte lo fa per un attimo a volte lo fa per un po. La macchina è stata portata in 3 concessionari e non riescono a trovare cos' ha. A qualcuno di voi è capitato? Come avete risolto. Grazie mille anticipatamente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi polo 6 1.2 tsi

    Ciao come ti dicevo in presentazione anche mia moglie Ha quella macchina e noi abbiamo risolto cambiando il filtro della benzina e facendo fare al service VW un aggiornamento della centralina.

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi polo 6 1.2 tsi

      Ciao grazie x la tua risposta. Hai fatto anche la campagna di richiamo del variatore di fase per caso?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi polo 6 1.2 tsi

        No mi sembra propio di no anche perchè da quella volta ho avuto solo 1 problema ,poi risolto,perché un pirla di meccanico generico mi ha messo un additivo per ridurre il rumore punterie e mi ha intasato il pescante nella coppa.
        P.S. Ospite se vuoi ringraziare qualcuno nel Forum clicca su" Grazie !"

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi polo 6 1.2 tsi

          ok chiedevo perchè a me hanno fatto la campagna di del variatore ma da quello che ho capito in giro è stata fatta a metà! e la macchina va abbastanza da schifo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X