annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto UP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto UP!

    Rimanendo in Suzuki, quella con il motore meno potente è la Celerio
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto UP!

      un minimo di dignità....
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto UP!

        Straquoto piuttosto Fiat
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto UP!

          la suocera vuole la UP perché le piace, non vedo perché proporle altre marche.
          GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto UP!

            La suocera "ha capito" l'antifona, e l'ho convinta per una 500 1.2 69 cv, così non ci sono dubbi o problemi a fargli fare un impianto GPL. Tra l'altro sottolineo la sincerità del concessionario VW di città della Pieve, che messo alle strette, mi ha confessato che la loro UP aveva dei problemi. Tanto di cappello
            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
            The 110's Club - TESSERA # 1

            Commenta


            • #26
              Re: Acquisto UP!

              hai!!! che tipo di problemi?
              GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

              Commenta


              • #27
                Re: Acquisto UP!

                on è sceso nei particolari, mi ha semplicemente detto che avevo fatto vedere la macchina dal capo officina ed erano emersi dei problemi. Punto. E io per correttezza, non ho approfondito. Ma insomma, uno che trasforma una UP a GPL, perché dovrebbe darla indietro dopo 23000 km? dai no... E infatti...

                L'altra di Taranto, non essendo mai entrata in VW in 33.000 km mi puzza un poco.

                Quindi non avendo trovato in giro una Up consona alle esigenze di mia suocera e con il suo budget a disposizione, mi sono orientato su una 500 1.2 69 cv, dove il mercato offre molta più scelta. Ed inoltre è perfetta per il GPL
                Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                The 110's Club - TESSERA # 1

                Commenta

                Sto operando...
                X