annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema polo 1.6 anno 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema polo 1.6 anno 2010

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho un problema cn la mia polo diesel del 2010. Praticamente quando giro lo sterzo in modo brusco il display del quadro si spegne e riaccende velocemente tipo come un battito di ciglia anche la luce dei fari sembra avere un calo di tensione quando giro lo sterzo. Tutto questo è iniziato quando ho sostituito l alternatore della macchina causa rottura..sono andato da un elettrauto e anche alla Volkswagen e tutte e due hanno detto che al 90 % sia l alternatore. Misurando la tensione della batteria risulta alta arriva a 14.7....qualcuno sa darmi una spiegazione spero mi sia spiegato bene.. grazie in anticipo.
    ​​​​​

  • #2
    Benvenuto,
    sei sicuro che sia quello???
    non potrebbe essere un filo o un cavo che fa intermittenza, perché se lo fa solo quando giri lo sterzo in modo brusco come può essere l’alternatore???
    se fosse l’alternatore non dovrebbe farlo anche in altre situazioni e momenti?
    io andrei a sentire anche altri pareri.

    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Scusa ma se fosse quello non è ancora in garanzia
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Buongiorno, sono andato già da un elettrauto e anche al centro Volkswagen ho spiegato la situazione l'hanno tenuta un giorno e tutti e due mi hanno detto che per loro è l alternatore hanno fatto diagnosi ecc..ora non so chi credere sono un po' in difficoltà.. anche perché il meccanico che l'ha montata mi dice che per lui nn è questione di alternatore da premettere che l alternatore che ho messo è nuovo ma non è quello originale perché come ben sapete costa un botto..ora a giorni proverà a fare una prova con un alternatore originale per vedere se anche con quello originale il problema resta oppure no..ma non è capitata a nessuno una cosa di questa sono l unico?
        Hanno detto che per esserci una tensione di 14.7 vuol dire che l alternatore non funziona come dovrebbe
        Ultima modifica di lorenztr; 06/03/2024, 14:52.

        Commenta


        • #5
          Scusami non c'è un range???
          non sono un elettrauto ma 14.7 per me non è basso.
          ultima considerazione se è un alternatore compatibile dov’è il problema?
          se puoi senti anche un’altro centro senza dire che già ti hanno detto che potrebbe essere l’alternatore così vedrai la loro diagnosi cosa gli suggerirà.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, si andrò anche da un' altro elettrauto il problema è che già due mi hanno detto la stessa cosa.. cioè l alternatore... per loro 14.7 è troppo alta per questo dicono che è l alternatore

            Commenta

            Sto operando...
            X