annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Devo vendere le mie gomme aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo vendere le mie gomme aiuto

    ragazzi devo vendere le mie gomme per la polo 6r, come faccio a sapere con che altri modelli di auto sono compatibili le mie gomme ? al fine di segnarlo nelle inserzioni intendo....
    ho delle estive 215-45 r16 (coi suoi cerchi originali wolksvagen) e delle invernali 185-60 r15 (coi cerchi in ferro)....quindi come faccio a sapere con che altre macchine sono compatibili le mie gomme che voglio vendere ? grazie a chi mi può aiutare

  • #2
    Perdonami, cosa di interessa sapere su quali macchine vanno ?
    Quando hai messo nel titolo dell'annuncio i dettagli scritti come vanno scritti quindi "Vendo pneumatici Verdi 215/45 R18 94T" la gente li trova cercando la misura del pneumatico.
    Poi c'è un 15% di gente che cerca "gomme per fiat punto" ma quelli se li perdi come clienti è tutta salute.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      grazie ,io non sono pratico, quindi non c'è bisogno che scriva nell inserzione " gomme per polo 6r ? ". basta che scriva semplicemente tipo e misure e basta senza specificare il modello di auto sul quale sono state usate ? la mia era più che altro paura per eventuali compoatibilità con altre auto. scusate ma non sono esperto di ste cose

      Commenta


      • #4
        Quali cerchi originali hai?
        Grazie

        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          ragazzi se possibile vorrei condividere con voi le due inserzioni , magari qui metto solo la descrizione, se qualcuno è interessato me lo dice che su fb gli faccio vedere le foto o per email. le do via ad un prezzo onesto in quanto sia le gomme estive che invernali sono praticamente quasi nuove ( le invernali coi cerchi in ferro) mentre le estive coi cerchi in lega originali . scalco88@hotmail.it per info
          Ultima modifica di scalco; 22/04/2022, 18:06.

          Commenta


          • #6
            su questo sito, metti la misura del cerchio o gomma e ti dice su tutte le auto che può montare.
            Wheel and Tire Sizing Guide and Knowledge Base. Get answers to your questions about wheel specs for your vehicle.


            Comunque i cerchi Polo montano solo su Audi A1, Skoda Fabia e Seat Ibiza.
            Le gomme credo anche su altre auto
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Michele ti ho scritto in privato , grazie

              Commenta


              • #8
                Non mi risulta
                Il post con l'annuncio di vendita l'ho spostato nel mercatino, non è stato cancellato.

                ECCOLE QUA .... Vendo 4 Gomme estive come nuove prese nel 2020 con all’attivo circa 2000 km. (Momo Toprun M30 215-45 R16 90W). Complete di cerchi in lega originali, vendo il tutto a 440 euro, preferibile ritiro a mano, abito in provincia di Parma.............Vendo anche 4 Gomme invernali come nuove prese sempre nel 2020 con
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  ragazzi vi chiedo gentilmente come faccio a sapere se i cerchi delle estive che sto vendendo hanno l'attacco 5x 100 ? grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X