annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricambio chiave a baionetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambio chiave a baionetta

    ciao a tutti... sulla polo della morosa (6n2) ho fatto installare la chiusura a distanza della centralizzata. kit composto da 2 chiavi a baionetta (come quella golf) con tasti e centralina. Tutto benone, a parte il fatto che il meccanico ha preso il kit con chiave "francese", quindi il pezzetto "vergine" da far modellare come la chiave orginale termina con una punta e non piatto come l'originale vw.

    ho cercato ovunque in rete ma non trovo solo il pezzetto di metallo vergine. Sapete indirizzarmi o darmi qualche consiglio?!

    il rimedio finale è quello di prendere un telecomandino piccolo e agganciarlo alle chiavi originali, non utilizzando i telecomandi-chiavi del kit!
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

  • #2
    Re: Ricambio chiave a baionetta

    Guarda che di chiavi a baionetta complete se ne trovano a quintalate (la cosa difficile è trovarne compreso logo VW adesivo da applicare nell'alloggio che copre la vite che chiude la chiave). Il prezzo medio è di 15-20 euro per guscio completo di chiave. Potresti prenderne un'altro nuovo, farti incidere la chiave e montarlo nel guscio che hai ora conservando gli altri pezzi "per la prossima volta"...
    Il chip elettronico non è mai compreso con i gusci. Nei gusci c'è la chiave da intagliare, la gomma copritasti e i gusci stessi.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   chiave.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 20.6 KB 
ID: 1243761
    EDIT: vai su Amazon lo trovi a 3,93 euro spedito!!!
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • #3
      Re: Ricambio chiave a baionetta

      il problema che il comando che mi hanno dato ha 3 tasti e non 2.... e dalle foto dell'inserzione non riesco a capire se la chiave è attaccata al mulinello mediante vite (come quella del kit...)
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #4
        Re: Ricambio chiave a baionetta

        Quella su Amazon ha 3 tasti e visto il prezzo l'ho presa (è adatta anche a Touran)! La spada in metallo puoi sganciarla e rimontarla nel guscio. Io ho fatto già così con la seconda chiave: in pratica ho usato elettronica e spada della 2^ chiave originale e guscio e gomma dei pulsanti della nuova. A 4 euro spedite manco le batteria ci si prende
        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

        Commenta


        • #5
          Re: Ricambio chiave a baionetta

          grazie mille della dritta!
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta

          Sto operando...
          X