annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema volkswagen polo 1.4 TDI 2015 - Impossibilità di cambiare la lingua.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema volkswagen polo 1.4 TDI 2015 - Impossibilità di cambiare la lingua.

    Ciao,
    io ho acquistato da poco una volkswagen polo del 2015 1.4 TDI e fin dall'inizio ho riscontrato un problema sull'impostazione della lingua. Ogni volta che cambio la lingua dal francese all'italiano la lingua si cambia in Italiano, però quando spengo la macchina e dopo circa 5 min. la riaccendo la lingua torna in francese, stessa cosa mi succede con le stazioni radio che anche se le cancello (quelle francesi) appena riaccendo la macchina ritornano.
    Se per caso è già a successo a qualcun'altro mi aiuti grazie mille.

  • #2
    Ciao Filippo,
    intanto che a qualcuno venga in mente una possibile spiegazione, sposto questa discussione in sezione corretta e metto l'iniziale maiuscola come previsto dal Regolamento.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Non credo sia risolvibile senza andare in vw...Bisogna far caso se anche altri dati si azzerano (consumi ad esempio) perché se così fosse c'è qualche centralina che si occupa di doverli tenere in "memoria" che è partita...La cosa più ovvia è una scansione dell'elettronica di bordo in vw

      Commenta

      Sto operando...
      X