annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni Polo Non presenti in Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Versioni Polo Non presenti in Italia

    Ho notato con disappunto che le uniche versioni della Polo disponibili sul configuratore VW italiano sono quelle "povere": niente Highline e niente BlueGT, solo le motorizzazioni meno performanti e più votate al risparmio.
    Ma per VW se uno vuole qualcosa di più lussuoso e prestazionale deve per forza prendere una GTI, oppure rivolgersi al segmento C???
    Si va beh, c'è la crisi e via così, ma una compatta ben rifinita e sotto i 10" sullo 0-100 sarebbe d'obbligo averla in listino.
    Ultimamente sto considerando di passare ad una Golf, ma un po' mi da fastidio spendere 5000€ per dello spazio di cui non ho bisogno, che mi renderà solo più complesso posteggiare in centro...

  • #2
    Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

    Ho sistemato il titolo...

    P.S. se hanno fatto questa scelta presumo che sia dovuto al fatto che in passato la HL non è stata molto venduta (ma ora c'è la fresh) al contrario delle altre TL e CL
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

      l'allestimento fresh e il vecchio Highline quindi il piu ricco...poi 10,8 secondi sullo 0/100 per la 1.2 da 90 cv mica sono tanti? tieni presente che la g6 2.0 da 140 cv ci mette 9.5 secondi e la 1.6 105 cv di piu... la polo e studiata come auto cittadina se cerchi lusso e prestazioni devi salire di categoria a mio avviso

      Commenta


      • #4
        Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

        Quella che più mi attirerebbe è la BlueGT col 1.4 TSI 150 Cv ACT. Siccome vengo da una segmento B con 110 Cv a 10,8" sullo 0-100, per avere più lusso e prestazioni il "gradino" ideale sarebbe quello... di più si finisce nelle GTI ed i costi lievitano troppo per quello che un uso stradale consente.

        Commenta


        • #5
          Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

          Prendi una di importazione...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

            in italia non ha mercato quella versione costa quasi quanto la golf con lo stesso motore...

            Commenta


            • #7
              Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

              @IceMatrix In effetti la tentazione c'è... dopo aver letto il thread sulla Golf importata ci sto facendo un pensierino anch'io.
              @n3llo beh ma se uno vuole prestazioni e non ha bisogno di spazio? qualche anno fa le compatte con motori brillanti c'erano un po' in tutte le marche...

              Commenta


              • #8
                Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                ci sono ancora la gti per esempio non costa chi sa quanto in piu 23 mila euro circa... configurando questa blue gt sul configuratore tedesco si arriva alla stessa cifra se non oltre... i consumi pure non sono esagerati...

                Commenta


                • #9
                  Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                  Vero, il prezzo della GTI non mi spaventerebbe in effetti... mi preoccupa soprattutto il costo di gestione, se vivessi in Germania GTI tutta la vita!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                    Per me hai meno manutenzione sul 1.8 che sul 1.4...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                      se non ci fai un macello di km all'anno " cosa che dubito visto la scelta del turbo benzina" non ci dovrebbero essere problemi apparte il bollo leggermente superiore e l'assicurazione ma dipende dove vivi... ci sono zone dove tra 1.4 e 2.0 non cambia chi sa quanto...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                        Mediamente sono sui 12000 km, ma con qualche we extra ci metto poco a fare 16000 km. Non avevo fatto preventivi sulla GTI, perché fra bollo e consumi mi spaventava un po'... ho verificato adesso e sarebbero 100€ di RCA + 110€ di bollo (confronto con la Golf TSI ACT dato che non c'è la motorizzazione sulla Polo).
                        In effetti non cambia la vita.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Versioni Polo Non presenti in Italia

                          200 euro in un anno sono pochissimi io non ci penserei su 2 volte vengono ripagati anche dal maggior piacere di guida della gti...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X