annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

    Hanno (finalmente, imho) cestinato sia il 1.4 TSI da 180CV, sia il DSG 7m. Ora diventa veramente interessante
    Hanno messo il 1.8 TSI da 192CV (320Nm di coppia) e DSG 6m. Vel max 236Km/h e 0-100 in 6"7

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   593774230112733314.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.5 KB 
ID: 1276871Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   239974665872661666.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.5 KB 
ID: 1276872Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16457567992140586628.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.4 KB 
ID: 1276873Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4144597481350612644.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.8 KB 
ID: 1276874Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   64618891143887659.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.2 KB 
ID: 1276875
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2129042021246337131.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 220.8 KB 
ID: 1276876Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   17215457521075460815.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 190.3 KB 
ID: 1276877

  • #2
    Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

    Molto molto interessante il motore...esteticamente si poteva fare qualcosa di meglio ma comunque nel complesso è una buona macchina..del prezzo si sa qualcosa?
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

      No, ancora nulla. Una piccola chicca: a quanto pare torna disponibile il cambio manuale

      Commenta


      • #4
        Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

        Al posteriore avrei messo lo scarico come la Golf GTI con i tubi uno a dx e l altro a sx magari avrebbe guadagnato qualcosa in più a livello estetico...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #5
          Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

          Un po' come la pubblicità del rasoio... Hallelujah E poi finalmente anche un cambio manuale!!

          Ma a paraurti preferivo il pre-restyling.

          Commenta


          • #6
            Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

            Speriamo abbia lo stesso caratterino del vecchio 1.4!

            Nutro dei furti dubbi sulla dinamica, già la vecchia non è che fosse gran che, ora con un più pesante 1.8 nel cofano mi chiedo se sarà ancora peggio.
            Speriamo che sia disponibile il manuale delle foto oltre al Dsg, IMHO decisamente più consono al genere di auto.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #7
              Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

              Finalmente nuovo motore...il 1.4 fu un disastro sulla vecchia GTI...beveva più olio che benzina a detta di chi l'ha avuta...a forza di fare del downsizing ne hanno pagato le conseguenze..
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • #8
                Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                Qui ne girano parecchie.
                Servono info?

                Commenta


                • #9
                  Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                  Per quanto riguarda il vecchio modello purtroppo il problema del consumo olio è reale,però devo dire che dentro la Polo GTI di un mio amico ci passo tanto tempo(forse più nella sua che nella mia GTI)e devo dire che tira come una bestia è un auto assolutamente divertentissima...questo nuovo modello immagino che sara ancora meglio!!!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                    Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                    Finalmente nuovo motore...il 1.4 fu un disastro sulla vecchia GTI...beveva più olio che benzina a detta di chi l'ha avuta...a forza di fare del downsizing ne hanno pagato le conseguenze..
                    Ma che c'entra il downsizing..


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                      il motore che avrei voluto sulla golfanche con meno cavalli

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                        Bella . Bisognera' vedere quanti intenderanno prendere un 1800 su una polo , anche se GTI . Io la comprerei al volo, ho avuto il 1800 su una punto nel 2000 , figuriamoci se non prenderei la polo con turbo e 192 cv
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                          A mio avviso è un buon affare per coloro che cercano un motore sostanzioso. Molto più appropriato del 1.4 TSI. Le cubature più basse è giusto siano confinate per contenere costi ed offrire prestazioni brillanti nelle motorizzazioni intermedie. Su una GTI, da cui è probabile vengano richieste grandi prestazioni e di lunga durata (autobahn, track days, passi dolomitici) credo sia buona cosa offrire cubature adeguate, non ultimo il tema dei tuners che immagino avranno un più ampio margine di manovra.

                          Giusto per contribuire ad abbattere la sbagliata percezione di cubatura che abbiamo noi Europei posso ricordare di aver scoperto che l'assale anteriore della Golf R32 VR6 pesa meno di quello della Golf VI R.

                          Sent from my GT-I9105P using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                            Bisognerà vedere quanto verra a costare una versione accessoriata..se i prezzi saranno "onesti" credo che se ne vedrà anche qualcuna in giro.
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                              Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                              Ma che c'entra il downsizing..


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Hai ragione, basta dire come risaputo che il 1.4 TSI da 160 cavalli in su è una bomba a orologeria...

                              Speriamo che il 1.8 sia più affidabile, stavolta.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                                che dire...davvero fantastica, ma chissà quanto costerà
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                                  Qui parte da 20125 €.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                                    Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                    Hai ragione, basta dire come risaputo che il 1.4 TSI da 160 cavalli in su è una bomba a orologeria...

                                    Speriamo che il 1.8 sia più affidabile, stavolta.
                                    Si vede quanto sei intelligente e quanto le rotture del 160 c'entrano con il downsizing.
                                    E' la gente come te che abbassa la qualità dei forum!

                                    Ritirati!


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                                      Eh? Sei completamente fuori? Non esiste persona che non si sia lamentata del consumo d'olio della Polo GTI e molti hanno avuto rogne col TSI 160, non ho scritto nulla di non già scritto e riscritto duecento volte. Torna a dormire che è sabato mattina, magari ti svegli più sereno...
                                      IceMatrix prendete provvedimenti per queste sbottate e gli insulti? Mi auguro di sì.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Polo GTI MY2014 (nuovo 1.8 TSI)

                                        Cerchiamo di moderare entrambi i toni...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X