annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti posteriore da sostituire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti posteriore da sostituire

    Salve a tutti ,possiedo una polo bianca da gennaio e dopo averla trattata divinamente oggi ho urtato in retromarcia e ho rovinato il paraurti . Ora visto che lo voglio sostituire completamente -visto che la macchina è nuova- vorrei sapere il prezzo del pezzo originale.
    Grazie a tutti per la risposta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Paraurti posteriore da sostituire

    O cerchi su internet o in concessionaria...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti posteriore da sostituire

      Se l'auto è nuova non ti resta che andare al concessionario o in una carrozzeria e chiedere del costo completo, pezzo, smontaggio e rimontaggio e verniciatura. Purtroppo la verniciatura delle parti sintetiche non di fabbrica a volte non da un buon risultato nel tempo.

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti posteriore da sostituire

        Ho chiamato il carrozziere e mi ha chiesto 300€ il pezzo piu il montaggio e verniciatura. Una cosa ma facendo cosi non rischio il problema che tu hai scritto sulla verniciatura?
        Ultima modifica di IceMatrix; 08/09/2014, 15:54. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti posteriore da sostituire

          Se lo sostituisci non hai altre soluzioni che farlo verniciare in carrozzeria. Per esperienza, se la plastica del paraurti non viene pulita, pretrattata (fondo/aggrappante) e verniciata a regola d'arte c' è la possibilità che in là con gli anni il paraurti comincerà a squamarsi o a sollevare il film trasparente. Avendo la kasko su tutte le auto ho avuto questa esperienza negativa sul paraurti anteriore della Scenic (dopo diversi anni) che mi ha portato, dopo un piccolo colpo in retromarcia sul paraurti posteriore della Focus a rinunciare a farmi riparare un piccolo danno visto che dovendo tenere l' auto per diverso tempo. Questa è la mia esperienza ma se il tuo danno è ben visibile e l'occhio ti cade su quella ammaccatura fai quello che devi fare.

          Commenta


          • #6
            Re: Paraurti posteriore da sostituire

            Oggi proprio con ste notizie sto vivendo la peggior giornata. Purtroppo il danno é visibile tuttavia faró presente questo aspetto al carrozziere e visto i 300€ e passa che paghero mi auguro che faccia in modo che il danno da te illustrato non avvenga
            Ultima modifica di IceMatrix; 08/09/2014, 16:16. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X