annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo "2014"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Polo "2014"

    4ruote di Agosto ha testato la 1.0 da 75CV.....imbarazzante! A partire dal prezzo...17 mila euro!

    partiamo con i dati "ridicoli":

    Regime a 130 km/h: 4450 giri (una trasferta Venezia-Milano rischia di fondere il motore)
    Velocità max: 163 km/h a 5550 giri (...)
    0-100 Km/h in 16 secondi (si rischia di venire umiliati da una Polo 1.0 da 50CV -ex motore Skoda ad aste e bilancieri-)
    Consumi:
    13.8 km/l in città , 17.1 km/l in statale, 13.3 km/l in autostrada.
    Gommatura: 215/45


    Emissioni co2: 116g/Km, quindi manco contenute.

    Seriamente: stiamo parlando di prestazioni imbarazzanti, il vecchio 1.2 3 cilindri non aveva un fiato così "corto". Il regime del motore a 130 è uno dei più elevati mai registrati! Manco fosse un motore rotativo!

    Per questa generazione di Polo, il motore 1.2 TSI è il minimo per un'eventuale acquisto

    Commenta


    • Re: Nuova Polo "2014"

      Forse il modello più centrato per la nuova polo è quella col motore da 90 Cv 1.2 o l'1.4 da 179 Cv.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Nuova Polo "2014"

        0-100 Km/h in 16 secondi (si rischia di venire umiliati da una Polo 1.0 da 50CV -ex motore Skoda ad aste e bilancieri-)
        [/QUOTE]
        Più che altro si rischia di addormentarsi,scherzi a parte e molto comodo impiegare 16 secondi sullo 0-100 almeno si può anche bere un bel caffè nel mentre!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Nuova Polo "2014"

          Sembra un flop. Il 1.2 3 cilindri che è andato a sostituire è un bel motore, peccato.

          Commenta


          • Re: Nuova Polo "2014"

            Probabilmente verrà montato anche il 1,4 122 Cv.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Polo "2014"

              Il 1.4 da 122CV non verrà mai montato.
              La gamma è già stata presentata interamente, oltre alle motorizazioni già presenti

              La GT avrà il 1.4T da 150CV (mai importato in italia, era presente anche sulla pre-restyling)
              La GTI il 1.4T da 180CV
              La R il 2.0T da 220CV

              Poi ci sarà la Bluemotion 1.0 TSI da 90CV

              Commenta


              • Re: Nuova Polo "2014"

                Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                partiamo con i dati "ridicoli":
                La cosa desolante è che quasi certamente incontrerà le richieste del mercato, poiché purtroppo la gente con la crisi è diventata così avara dall'anteporre tutto il resto eccetto il motore pur di comprarsi il "macinino" nuovo quando ci sono ottimi mezzi che vengono esportati in quantità nei paesi dell'est, con motori più semplici, longevi e in questo caso prestazionali.

                Ad ogni modo la Polo mi pare un'ottima vetturetta, ma a questo punto un pò matura e troppo uguale a se stessa, del restyling per esempio al mio occhio non allenato non appare niente, è una Polo come tutte quelle della sua serie finora, e la concorrenza nel frattempo non è stata guardare.

                Commenta


                • Re: Nuova Polo "2014"

                  ma del 1.2 90cv si sa nulla? e lo stesso della golf depotenziato?

                  Commenta


                  • Re: Nuova Polo "2014"

                    Ma l uscita della GTI per quando è prevista?
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Nuova Polo "2014"

                      test drive by HDMotori.it nuova VW Polo 2014
                      [video=youtube;a8iSSU5Gl-8]https://www.youtube.com/watch?v=a8iSSU5Gl-8&list=UU3_ZqUlc3QDgbl4DSCbHZcw[/video]

                      focus infotainment
                      https://www.youtube.com/watch?v=LTl_...QDgbl4DSCbHZcw

                      focus isofix
                      https://www.youtube.com/watch?v=Biat...QDgbl4DSCbHZcw


                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Polo "2014"

                        Mi stanno troppo simpatici sti due...poi al momento dei 75 cavalli "brividi" mi hanno fatto troppo ride!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Nuova Polo "2014"

                          La guardo e la riguardo,
                          a parte il volante e alcune parti del muso,
                          oltre ai cerchi,
                          per il resto è identica a quella vecchia.

                          Stesso portellone,stessa plancia,identico il bagagliaio e chissà che altro a vederla dal vivo.

                          Commenta


                          • Re: Nuova Polo "2014"

                            Stessa plancia due volte, su quello sei super sicuro

                            Commenta


                            • Re: Nuova Polo "2014"

                              EDIT....

                              si a parte il bicolore,che può piacere o no,
                              a me sembra in versione Ringo

                              Commenta


                              • Re: Nuova Polo "2014"

                                Bicolore mi mancava! Comunque sarà che abbiamo una 6R, ma della 6C non mi piace il disegno squadrato delle luci posteriori accese, non mi piacciono i catarifrangenti sul paraurti posteriore e non mi piace il disegno della calandra anteriore. Per tutto il resto la preferisco, hanno migliorato un ottimo prodotto e non può che essere una gran macchina (come fu la Polo dopo quella con i fari tondi, a parte i fari posteriori troppo in stile Seat... e abbiamo avuto anche quella, solida e ben fatta). In fondo la 6R ha venduto parecchio, forse non hanno voluto azzardare troppo con la linea per evitare di perdere il favore della gente?

                                A proposito. Quest'estate sono stato in Spagna, era pienissimo di Polo 6C, una cosa incredibile!

                                Commenta


                                • Re: Nuova Polo "2014"

                                  La moglie difatti ha una 6R full optional in garage e vista questa in video è appunto simile almeno per l'80%,dettagli a parte,
                                  per me rimane un restyling o poco più.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Polo "2014"

                                    sarà un po come per golf 5 e golf 6. probabilmente la 'vera' nuova polo sarà la prossima..
                                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Polo "2014"

                                      Ho visto le foto della nuova polo GTI e devo dire che mi piace molto..vedendola bene ho notato che ha le 2 rotelle del discover pro con il bordino rosso anziché bianco..ora mi chiedevo secondo voi sarà possibile installarle anche sulla golf??
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Polo "2014"

                                        Sicuramente sì, a meno che non si tratti dei led rossi che stanno dietro.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Polo "2014"

                                          La prossima Polo sarà molto probabilmente, insieme alla A1, quella che porterà al debutto nel seg. B la piattaforma MQB "ridotta" (già concepita per la trazione integrale).
                                          E finalmente mi verrebbe da dire, VW differenzierà sul piano meccanico i marchi Premium e Near Premium da quelli totalmente generalisti (Fabia 2015 nasce sul pianale PQ25 aggiornato, e così sarà anche per la prossima Ibiza in dirittura d'arrivo).

                                          L'appuntamento è nel 2016.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X