annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

    Ciao ragazzi,
    stamattina mi sono divertito a sostituire la lampadina H7 dell'anabbagliante anteriore sinistro della Polo della mia ragazza. Sul libro di bordo spiega in due sezioni distinte come smontare tutto il faro e come cambiare la lampadina: mi è toccato smontare il faro con una chiave torx perché non riuscivo nemmeno a togliere il tappo di gomma... Sono io impedito o anche a voi è toccato smontare tutto? :-/

    Altra domanda: sempre sul libro di bordo non è presente la mappa dei fusibili perché c'è scritto che "al momento della stampa non era disponibile". Presumo sia dovuto al fatto che l'abbiamo acquistata sulla carta, è una delle prime dell'ultima serie. Qualcuno di voi che la possiede, tipo Andrepfff sarebbe così gentile da pubblicare la foto delle pagine del libretto con lo schema fusibili?

    Grazie!

  • #2
    Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

    Credo che nessuno abbia lo schema fusibili, almeno su g6 sembra essere così, io non ce l'ho (macchina del 2010) come altri utenti del forum..
    sigpic
    Il secondo amore
    TSI National Group Member

    Commenta


    • #3
      Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

      Confermo, per sostituire le lampadine degli anabbaglianti, è necessario smontare il faro.
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

        Io lo schema l'ho sempre avuto e ho avuto solo vw... Mi viene il dubbio che sul libretto di questa Golf non ci sia, devo controllare. È assurdo doversi recare in officina per cambiare un fusibile.

        Commenta


        • #5
          Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

          Su Audi lo schema fusibili c'è ma sulla mia g6 no. Come dicevo ho controllato di persona perché serviva anche ad un altro utente del forum che diceva di non averlo: io pensando che fosse impossibile questa "mancanza" sono andato subito a controllare e, sorpresina, anche sul mio libretto non ce n'era l'ombra, al suo posto c'è un messaggio del tipo "schema non presente perché soggetto a variazioni"... Prova a controllare se su quello della g7 l'hanno reintrodotto...
          sigpic
          Il secondo amore
          TSI National Group Member

          Commenta


          • #6
            Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

            Lo schema fusibili non c'è sul libretto...

            Trovi qualcosa di interessante qui sul forum polovw.it: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=11222

            Commenta


            • #7
              Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

              Grazie Andre sei un grande

              Commenta


              • #8
                Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

                E di che, figurati!

                Commenta


                • #9
                  Re: Polo 6R: Sostituzione anabbagliante e mappa fusibili

                  Stasera mi sono accorto che l'anabbagliante sinistro si è fulminato di nuovo... Sfiga vuole che venerdì ha fatto il tagliando e funzionava. Peraltro sto iniziando a notare per strada diverse Polo con un anabbagliante spento... e dire che alla nostra ho fatto deviare le luci fisse su quelle di posizione, altrimenti ne avrebbe fatta fuori una ogni quanto, due settimane? Roba da MiTo, che ha notoriamente un impianto elettrico discutibile...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X