annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto scelta polo usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta polo usata

    Ciao ragazzi, allora la mia ragazza deve assolutamente cambiare la macchina e ora si è fissata con la polo, viste le finanze non ottime abbiamo puntato il modello del 2001/2005 quella a 4 fari tondi anteriori con il 1.4 tdi 75 cv 3 cilindri che so essere un ottimo motore affidabile e di discrete prestazioni ma soprattutto con consumi molto contenuti !!!
    Abbiamo trovato queste , voi che ne pensate ??





    e oggi ho visto anche questa che mi sembra però un bel truffone :

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aiuto scelta polo usata

    Questa ha meno km e con una spesa leggermente superiore hai già il modello successivo del 2006
    che ne dici?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto scelta polo usata

      Purtroppo già con 3800 € siamo a limite budget !!! Grazie lo stesso
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto scelta polo usata

        Certo che l'ultima sarebbe il top, un modello che oltretutto a me piace moltissimo!

        Delle tue 3, la prima è grigia, non mi piace
        La seconda non ci sono foto (o sbaglio)?
        La terza è sicuramente di un rumeno....potrebbe non essere una truffa, ma vatti a fidare....


        ???????
        Mi puzza come inserzione, ma sarebbe ottima!
        ...

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto scelta polo usata

          La prima a 3.800 mi sembra la migliore, io prenderei senz'altro quella.

          La Polo a 2.000 euro secondo me è una fregatura. A parte che ha il faro anteriore destro opacizzato da sole e quello sinistro lucidissimo, secondo me esce da qualche brutto incidente perché dalle foto sembra che le ruote dell'avantreno siano leggermente incurvate. In più è una versione strana, nell'estetica c'è qualcosa che non mi convince come se avessero rimediato qualche pezzo da versioni diverse.

          Confermo la bontà del motore; anche se in una declinazione diversa di KW, ce l'ha mia madre su una Fox (quasi coetanea) e va benissimo. Non consuma un goccio d'olio, ci viaggi tranquillamente e consuma poco più di uno scooter di media cilindrata. L'unica cosa è che è un po' rumorosa, ma personalmente non mi dispiace.
          Quanto alla Polo, abbiamo avuto la versione immediatamente successiva (che di fatto era solo un restyling) ed è stata una gran macchina, che avremmo tenuto volentieri (se non ce l'avessero rubata...).

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto scelta polo usata

            Grazie a tutti per i consigli!!! Io per adesso preferisco quella a 3800 che sembra ben messa per gli accessori tanto si possono sempre montare in un secondo momento! !! MA per i km che mi dite con 130mmila dovrebbe ancora andare abbastanza bene? ?? Ho visto chilometraggi enormi si questo motore
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto scelta polo usata

              Vai tranquillo.................
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto scelta polo usata

                Va' tranquillo anche per quello, poi la prendi da una concessionaria e dovresti avere un anno di garanzia.

                Comunque per una vettura turbodiesel di dieci anni fa preferirei prenderne una con 130.000 (che sono 13.000 l'anno, anche basso) piuttosto che una con 75.000, dove sicuramente li hanno diminuiti oppure è una vettura incidentata.

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto scelta polo usata

                  Presa quella da 3800, pagata alla fine 3600!!! Grazie per l'aiuto! Penso sia un ottimo acquisto e ora mi ci divertirò un po anche io visto che la mia ora starà un po ferma a modifiche (mi è rimasta solo la mappa) quindi ora tocca alla sorellina!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto scelta polo usata

                    Grande ciao!

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X