annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tentazione Polo GTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tentazione Polo GTI

    Amici stamattina mi ha chiamato il concessionario dove comprai la GTD(per altro amico di famiglia) e mi chiedeva se fossi interessato ad una polo GTI km0 di fine 2012

    come sapete questa versione è gia molto accessoriata di suo....

    e me la dà con un forte sconto...infatti me la propone a 16.500€!!!!

    che faccio????

    a me personalmente non convince il motore troppo imbottito di ciucci.......a mio avviso molti per un motore cosi piccolo
    e poi il dsg che non rispecchia i miei piaceri di guida

    io sono all'antica pur avendolo provato.......

    però la tentazione è forte...specialmente perche è dura senza VW!!!!




    e l'amico mi ha detto che puo aspettare fino mercoledi...dopodichè la fa partire per l'Austria!!!!!



    consigli ben accetti........ciaùùùù!!!
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

  • #2
    Re: Tentazione Polo GTI

    Posso chiederti che uso fai dell'auto ? Avendo scelto un diesel deduco tu percorra diversi km a meno che non lo hai preso solo a gusto personale ! Comunque una polo GTI non credo sia adeguata come auto se superi i 20.000/25.000 km l'anno, con un motore cosi pompato i tuoi dubbi sono più che leciti; inoltre se come me non ami il cambio automatico (per quanto buono possa essere) io non rinuncerei al piacere di un manuale, potresti poi pentirti della scelta !!! Detto questo il prezzo è buono e la macchina è bella ma nulla a che vedere con il gtd per come la vedo io !!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Tentazione Polo GTI

      Sui km annui sono intorno ai 15000km ... quando scelsi la GTD fu per scelta di avere un'auto potente...ma ora come ora una GTD per me è un miraggio...e quindi l'idea della Polo mi stuzzica parecchio......

      ma i costi ???? questo mi preoccupa.....perche come consumi stiamo lontani dai 1.4 122cv/140 cv ..... delle Golf!!!

      gli farò una controfferta a 14.500€ + pass a suo costo!!!

      anche perche pagherei cash......se fosse cosi credo che la stasera vado a confermare!!!
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

      Commenta


      • #4
        Re: Tentazione Polo GTI

        Lasciala lì dov'è, tieniti i tuoi soldi o spendili in qualcosa di + affidabile.
        Questo IMHO.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Re: Tentazione Polo GTI

          Si si....mi sà che è meglio continuare a mettere dindini da parte per l'mk7!!!!

          - - - Aggiornato - - -

          Ho chiamato l'amico ed ho ufficialmente detto no all'acquisto...

          continuo a metter dindini da parte...per la futura mk7
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

          Commenta


          • #6
            Re: Tentazione Polo GTI

            Io piu che altro avrei detto no,per il Dsg e perchè non è una Golf...
            Il motore è piu affidabile del Tsi160 semi-gemello,tranne rari casi in cui ha manifestato un consumo d'olio eccessivo.
            Sarebbe stato un "giocattolo" divertente si,ma troppo diversa dal tuo ex GTD,e desumo te ne swresti pentito a breve.
            Quindi viaggera verso l'austria?che giro assurdo ha fatto sta povera Polo??arrivata nel sud Italia non so da dove,immatricolata 2012 e ora riparte per il centro Eu....che viaggetti...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Tentazione Polo GTI

              Ok...visto che la questione è chiusa...chiudo anche la discussione...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X