annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

    salve ragazzi scusatemi sono nuovo del forum e non so bene come funziona, spero che qualcuno mi sappia dare delle risposte valide!!!! verso fine settembre 2011
    mi è arrivata la mia passat settima serie 2.0 TDI 140cv highline bluemotion. é da un pò che ci penso le luci sotto gli specchietti esterni fanno una luce giallastra e vorrei sostituire le lampadine e metterne delle altre più bianche. Vorrei sapere se qualcuno ha gia fatto questa operazione??? se si fosse così gentile da indicarmi il modo dettagliato per esegure il lavoro premetto gia io non sono molto pratico!!! grazie mille in anticipo!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

    Daniele , come da regolamento del forum, la prima lettera del titolo di ogni nuova discussione aperta va con la lettera maiuscola, per ora ho corretto io. Poi quando hai 5 minuti leggi anche il regolamento per utilizzare il forum nel miglior modo possibile, per il resto vediamo se ci sta qualcuno che lo ha fatto sto lavoro o se sul forum ci sta qualche notizia utile.. buon proseguimento
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

      Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      Daniele , come da regolamento del forum, la prima lettera del titolo di ogni nuova discussione aperta va con la lettera maiuscola, per ora ho corretto io. Poi quando hai 5 minuti leggi anche il regolamento per utilizzare il forum nel miglior modo possibile, per il resto vediamo se ci sta qualcuno che lo ha fatto sto lavoro o se sul forum ci sta qualche notizia utile.. buon proseguimento
      ma qua nessuno risponde?????
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

        Basta cercare... prova a leggere qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...LL-Led-Golf-VI anche se per golf
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          R: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

          E non si quota ultimo messaggio.

          Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

          Commenta


          • #6
            Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

            Ciao lele benvenuto innanzitutto.In questo sito trovi un pacchetto full led per interni ed esterni appositamente per passat b7 http://www.bluecars.net/leds-pour-vo...drrb1n2vh5ukc4 Chi di noi l'ha acquistato,per la golf,ne è soddisfatto sia per il prodotto in sè sia per la serietà dell'azienda.IceMatrix lukas sono sparite le smile i pulsanti per inserire link..help me e scusate l'ot
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Basta cercare... prova a leggere qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...LL-Led-Golf-VI anche se per golf


              guarda, non avrei scritto cosi se non avessi gia cercato prima nel forum e via web!!!! vorrei fare presente che non c'è nessun modo elencato per smontare gli specchi nel link che mi hai postato!!!

              - - - Aggiornato - - -

              grazie albi ma volevo chidereti se hai qualche dritta su come smontare gli specchi!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Luci di cortesia sotto gli specchi retrovisori esterni passat 7

                Ecco a te https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post548647
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X