annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema ESP VW Passat Variant 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ESP VW Passat Variant 2001

    Vi illustro il problema che da alcuni mesi affligge la nostra Volkswagen Passat Variant 1.9 TDI 101 CV anno 2001 3BG restyle
    Nelle curve a destra (specialmente in rilascio) entra in azione in modo immotivato il Controllo di Stabilità (ESP), questo intervento oltre ad essere paricolarmente fastidioso, visto che va a frenare una ruota e si sente distintamente ci sta dando anche problemi di consumi anomali delle pastiglie freno (quelle posteriori ci sono durate 18.000=diciottomila km!!).
    Specifico che questo problema compare anche a bassissime velocità, anche su curve ampie, entrata ed uscita rotonde, curvoni autostradali,...
    La macchina è stata controllata da più di un meccanico ed elettrauto, sia con i tester (non rileva niente), rifatto l'assetto della macchina, azzerato il volante, controllati gli ammortizzatori e non abbiamo risolto niente!
    Qualcuno ha avuto questo problema? Qualche idea per risolverlo?
    Grazie fin d'ora per l'aiuto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema ESP VW Passat Variant 2001

    Centralina esp guasta?
    un sensore collegato a questa?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema ESP VW Passat Variant 2001

      penso anch'io possa essere lì il problema, ma prima di cominciare a cambiar pezzi volevo provare a sentire se qualcuno aveva già avuto questi guai!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema ESP VW Passat Variant 2001

        Ma quello fatto in precedenza per me serviva a poco.

        Commenta

        Sto operando...
        X