annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio radio Passat 3BG help!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio radio Passat 3BG help!!

    ragazzi debbo montare una radio singolo din su una passat 3BG ... non ho la più pallida idea da dove cominciare potrei provare a smanettare ma non è la mia macchina! è di mio suocero
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

    Ci vanno per forza le chiavette VW per smontare la radio originale (immagino ci sia..)
    Per il resto è facilissimo, ha gli attacchi ISO, quindi monta qualsiasi autoradio senza adattatori.

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

      nonserve nessuna mascherina di modifica?? devo montare un singolo din... li iin quella macchina lui ha caricatore a 6 cd radio... e occupa il 2 din
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

        Uh... se togli tutto ovvio resta il buco..
        O tieni il caricatore CD, anche staccato, o compri un cassettino magari, che è sempre utile, tipo quello del Golf IV.
        Come mai avendone la possibilità non mettete un doppio din? Costo?

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

          allora.. la macchina di mio suocero e pensa che il massimo che mi ha fatto spendere è 60 euro per una sony :'( quando io avrei messo un bel doppio din come hai proposto tu XD comunque se lascio il caricatore cd come fisso la gabbietta???? altrimenti i cassetti da dove si comprano??

          ho visto la radio e ha solo due fori per essere smontata... proverò con le classiche chiavette che danno insieme alle radio ... quelle chiavette non so da dove andarle a prendere...

          grazie mille per l'aiuto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

            Le chiavette originali... o passi da un conce/officina VW e te la fai sganciare, e poi finisci il lavoro a casa, oppure le compri da ebay.de, spesa circa 7€

            Per il cassettino, o vai da qualche rottamaio in cerca di quello ad esempio del Golf IV, se no... non ho idee.

            A parte che forse io ho tenuto quello della Golf di mia cugina... ma se mai ce l'avessi ancora devo controllare se è a casa dei miei, e ci tornerò non prima del weekend.. se vuoi, e se non ti sei arrangiato prima posso controllare.

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

              k grazie controlla comunque per le chiavette provvederò in altro modo... non mi hai detto ancora l'ultima cosa dove fisso la gabbietta??? basta che estraggo la radio original e in quella fessura fisso la gabbietta??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio radio Passat 3BG help!!

                Esatto, proprio così!

                Commenta

                Sto operando...
                X