annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno sa come si smonta la griglia di areazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno sa come si smonta la griglia di areazione?

    Ieri mia moglie ha fatto cadere un ferrettino per capelli nella griglia di areazione sotto il parabrezza, ed ora come prendo una curva un po' decisa lo sento scivolare da dx a sx nel condotto di areazione (miii che fastidio : ), avevo pensato ad una calamita, ancora non ho avuto modo di provare, solo che visto la posizione non so se riesco ad attirarlo fuori, perché non so quando è profondo, altra opzione è rimuovere la griglia se possibile e prenderlo con le mani. Qualcuno di voi sa come si fa??? :

    P.S.: Per le donne e motori cmq c'è solo una soluzione :
    :evil:

    : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    La griglia lunga quanto il parabrezza?
    se è quella mi sa che non la togli.

    Un rimedio sarebbe di usare un filo con un amo da pesca, prima o dopo come è entrata ne esce.
    Oppure ci attacchi la calamita al filo e procedi allo stesso modo dell'amo.

    Commenta


    • #3
      Io ho smontato e rimontato la mia griglia ...ma è una golf 5 , non so se la griglia della passat è uguale.
      Secondo me faresti prima a passare in una officina o concessionaria VW, per non correre rischi.

      Qui ti allego il topic di chi ha sostituito la vaschetta con la griglia e se noti similitudini con la tua puoi usarla come spunto eventualmente.

      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maximus75
        Io ho smontato e rimontato la mia griglia ...ma è una golf 5 , non so se la griglia della passat è uguale.
        Secondo me faresti prima a passare in una officina o concessionaria VW, per non correre rischi.
        Qui ti allego il topic di chi ha sostituito la vaschetta con la griglia e se noti similitudini con la tua puoi usarla come spunto eventualmente.
        http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=4329
        Originariamente inviato da Mirko
        La griglia lunga quanto il parabrezza?
        se è quella mi sa che non la togli.
        Un rimedio sarebbe di usare un filo con un amo da pesca, prima o dopo come è entrata ne esce.
        Oppure ci attacchi la calamita al filo e procedi allo stesso modo dell'amo.
        La griglia di cui parlo è quella lungo il parabrezza riprendendo la foto del topic è quella evidenziata in rosso.

        Cmq mi sa che provo con una calamita ed un filo come ha detto Mirko

        : :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          :

          Pensavo fosse quell'altra + avanti... in questo caso non so aiutarti :roll:
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X