annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quanti siamo ad avere la nuova passat?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

    nessuno con la passat Buisness?

    Commenta


    • #22
      Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

      Ragazzi io vorrei cambiare la mia Golf prendendo la seguente Passat:

      Passat 2.0 TDI DSG Bisness.

      Le mie domande sono:

      1) Quanto dovrò aspettare ordinandola oggi?

      2) Come và il 2.0 DSG sulla passat????

      3) Nel modello Bisness c'è anche il navigatore ed i sedili in pelle?? Da cosa si differenzia dal modello Higline???

      4) E' previsto un restyling a breve???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Riferimento: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

        si il navigatore è di serie mi pare, kenwood dnx7200, sticazzi
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

          io mi informerei per la passat coupè...

          per quanto riguarda la buisness non è male.. ha anche il kenwood..
          il 2.0 DSG.. beh penso che vada come su Golf... dicono tutti sia un'ottimo cambio.. speremmu.. a me arriva la settimana prossima.. la prenderò intorno al 20...

          Commenta


          • #25
            Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

            io ho una Variant del dicembre 2005 ,20tdi con navigatore e volante multifunzione.Km.70000
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

              Ciao,

              Passat variant 2.0 tdi comfortline dsg
              rispondo in maniera sintetica
              1) consegnata in 90 giorni spaccati ( ordinata a luglio/arrivata ottobre)
              arctic blue/ interni grigi

              2) con il DSG è un godimento
              mi sono sparato circa 12000 km e non rimpiango il manuale al momento
              Nel traffico di milano non c'è confronto e quando si vuole smanettare
              c'è da divertirsi con le posizioni D, S e manuale
              Le marce entrano come una schioppettata e la partenza al semaforo in S è una goduria
              Dall'altra parte in D nel traffico c'è qualche esitazione nella marcia da inserire e di default la logica tiene la marcia inferiore fino a 1800/2000 quando si potrebbe cambiare a 1500 tranquillamente
              Io in questi casi sposto in manuale e me la gestisco ( faccio comunque 13/14 km/l con percorsi 30 città/70 autostrada)
              Sento qualche leggero contraccolpo in scalata ( specie in manuale) e ogni tanto l'autohold va in loop ( continua ad inserirsi e disinsersi da solo ) ma ho l'impressione che sia qualche bug di centralina ( succede quando fa molto freddo )
              Al primo tagliando faccio la riga in mezzo al concessionario
              3) ti hanno già risposto su questo punto
              a livello estetico hai i cerchi in lega diversi dall highline e i profili dei finestrini neri opachi ( come le barre del tetto ) invece che cromati
              4) Conta fino a 3 ( anni )
              è il ciclo medio del restyling odierno quindi 2006/2009
              il fatto che ci sia la Passat coupè con gli interni rivisitati e piccole modifiche
              in arrivo fa pensare che ci siamo. ufficialmente il mio amico concessionario non sa nulla.

              Ciao


              [UOTE=controguerra;163448]Ragazzi io vorrei cambiare la mia Golf prendendo la seguente Passat:

              Passat 2.0 TDI DSG Bisness.

              Le mie domande sono:

              1) Quanto dovrò aspettare ordinandola oggi?

              2) Come và il 2.0 DSG sulla passat????

              3) Nel modello Bisness c'è anche il navigatore ed i sedili in pelle?? Da cosa si differenzia dal modello Higline???

              4) E' previsto un restyling a breve???[/QUOTE]
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

                Quattroruote il restyling lo dà per il primo trimestre 2009. Un annetto quindi...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanti siamo ad avere la nuova passat?

                  Caio
                  ho una passat SW highline 2.0 blue e cambio manuale, fatti 40.000 km ed è tutto ok.
                  Grazie e ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X