annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

    Ho una Passat 3C MY09

    Stamattina ho fatto l'upgrade della mia radio RCD 310 con la RCD510.

    La procedura effettivamente è stata molto semplice ma....per aiutarmi nel montaggio ho "STACCATO" (e poi riattaccato) il connettore della spia airbag passeggero nella mascherina che copre il contorno autoradio per rimuovere totalmente la mascherina durante il montaggio.

    Ora quando accendo l'auto sul computer di bordo compare per 1 secondo: Avaria airbag.

    Credo che la centralina abbia rilevato che ho staccatoe riattaccato il connettore.

    Come resetto?

    Ah se giro la chiave per disattivare l'airbag passeggero il led nella mascherina si accende correttamente.
    Funziona tutto bene e anche la spia airbag quando inserisco la chiave nel quadro si accende per qualche secondo e poi si spegne.

    E' solo il computer di bordo che mi dice "Avaria airbag", poi scompare il messaggio.

    Grazie!
    Ultima modifica di Enzino; 03/06/2011, 00:25.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

    fai un reset via vag

    Commenta


    • #3
      Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

      IL VAG non ce l'ho, se lo faccio fare alla concessionaria VW mi fanno pagare l'intervento se dico che ho cambiato la radio da solo (e l'auto è ancora in garanzia)?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

        non dovrebbero dato che a loro non costa nulla e ci mettono 30 secondi...

        Commenta


        • #5
          Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

          Ottimo! Grazie mille!

          Ascolta e solo per sapere....staccando la batteria, aspettando un po' di tempo e riattaccandola non si resetta?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

            aspetta fai prima questa prova. stacca la batteria, attendi 10 minuti, riattaccala metti in moto, vedrai tante spie accese, fai un paio di km e vedi se tutto torna alla normalità
            Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

            Commenta


            • #7
              Re: Problema airbag nell'upgrade RCD310=>RCD 510

              Spostato in Passat.

              Commenta

              Sto operando...
              X