annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

    buon giorno a tutti.chiedo aiuto. sulla mia passat del giugno2001 le luci anabagliante sono molto scarse.vorei metere xeno ma non so se si puo. qualquno piu esperto di me mi puo chiarire le idee?grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

    Ciao!
    Noi sulla passat 3bg, quindi come la tua, da più di 3 anni abbiamo messo un kit xeno generico H7 di obdIIworld, gradazione 5000k.
    Mai nessun problema, e poi sulla passat che ha già il faro lenticolare sembra un impianto originale.

    Ora non ho foto "al seguito", ma se ne trovo te le posto.


    (scusa se ti rispondo ora ma ho visto la tua domanda adesso, spero ti sia stato lo stesso d'aiuto )

    Commenta


    • #3
      Re: Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

      ciao enzo!grazie mille!scz il rompimento...vedo che sei di torino.se ti lascio il mio nr di cel. avresti voglia di vederci,cosi vedi la machina mia e mi puoi dire di piu preciso?chiedo scusa non voglio essere sfacciato.anche io sono di torino;3920679379.dalle foto che erano nelle tua risposta mi sembra che non vano bene pke i miei fari hanno il taglio superiore dritto e non obliquo.comunque decidi ,io ti ringrazio lo steso tantissimo!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

        Occhio che non ho postato nessuna foto della Passat (dei miei), quelle in firma sono le foto della mia Golf!!!
        Cmq numero segnato, se dai uno sguardo alla sezione piemontese vedrai che ci vediamo spesso!
        Adesso facciamo una cena martedì, poi tutti i martedì sera (qualche volta il sabato) ci vediamo al parcheggio dell'UGC per cenare e poi davanti al Decathlon di Moncalieri per chiacchierare!!

        Cmq ti linko la discussione:



        E questa per la cena di martedì da Rossopomodoro:

        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...isti-polentoni!!



        Ciao!

        Ecco le foto:



        Ultima modifica di piedepesante; 29/12/2010, 15:13.

        Commenta


        • #5
          Re: Passat 2001: Luci anabbaglianti scarse

          ciao e tanti auguri! grazie infinite per le foto.mi ai convinto..appena riesco a inserire nell budget la voce ...ti chiedero dove come e quanto fa la spesa.fino allora ti auguro un anno nuovo felice e reditizio!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X