annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 1.9 105 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Passat 1.9 105 CV

    Ciao, ti sconsiglio vivamente il 1.9 105, opta almeno per il 2.0 140, altrimenti vai sulla plus.
    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Passat 1.9 105 CV

      Originariamente inviato da Flaick Visualizza il messaggio
      ...invece chiedo se ha la coppia motrice ai bassisimi giri, in modo da fare poco uso del cambio. si riescono a fare le rotatorie in 5°? forse in 4°?....si riesce a viaggiare a 40 km/h in 5°?...
      Allora,la coppia c'è già a 1800 giri!!
      Per le domande sulle rotatorie sinceramente non so risponderti,dipende dalle rotatorie!!
      All'ultima domanda ti dico subito che non ce la fai.. a 40km/h devi stare in 4°! la 5° difficilmente riesci a metterla sotto i 55km/h! io mi accorgo che già a 60km/h sono intorno ai 1100,max 1200 giri se non vado errato! io però ho una Golf,magari sulla passat è diversa la rapportatura!!

      Commenta


      • #23
        Re: Passat 1.9 105 CV

        Rispondo per quanto riguarda i dubbi sulla Passat 105.
        Sono da 2 anni possessore,tra l'altro variant,e anch'io avevo pensato alla plus (105).
        ho avuto modo di provare la passat prima dell'acquisto e mi sono convinto.
        faccio un paragone con la Golf con la stessa motorizzazione:
        Sulla passat è percepito meno il rumore del motore ma le prestazioni nell'uso normale sono simili.
        attualmente ho 45000 km e, a parte alcuni richiami conosciuti , sono contento.
        La consiglio a chi non interessa correre e consumare poco (media di 17,5 km/l)
        La sconsiglio a chi deve usarla come mezzo di lavoro (agenti di commercio ect..)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Passat 1.9 105 CV

          possiedo una Golf V 1.9 TDI da 105 cv ed in casa vi è una Jetta ultimo tipo dotata di quel motore.
          a causa del peso maggiore e dei cerchi più grossi montati sulla Jetta (da 16" contro i 15" della Golf) si sente chiaramente che la Jetta è meno sprintosa rispetto alla Golf, però devo dire che con la Jetta il motore non è sottodimensionato ed anzi se non hai una guida sportiva trovi che va benissimo!
          essendo la Passat lievemente più pesante della Jetta secondo me la puoi prendere tranquillamente col TDI da 105 cv.
          solo in una situazione potrai avvertire la mancanza di cavalli: quando viaggi con l'auto con almeno 3 passeggeri, clima acceso sulle strade di montagna nel momento in cui affronti una bella salita.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X