annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: Cruise control su attuale highline?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat: Cruise control su attuale highline?

    Ciao ragazzi, devo accingermi ad acquistare una passat in pronta consegna (non posso aspettare la nuova) e volevo sapere se c'è di serie il cruise control nella versione highline... Ho un vecchio depliant e non lo da di serie, ma su automobilismo di dicembre ho letto che è di serie. Sareste così gentili da illuminarmi? Vi ringrazio moltissimo. Venerdi vado a comprarla. :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Passat: Cruise control su attuale highline?

    Originariamente inviato da Nick82
    Ciao ragazzi, devo accingermi ad acquistare una passat in pronta consegna (non posso aspettare la nuova) e volevo sapere se c'è di serie il cruise control nella versione highline... Ho un vecchio depliant e non lo da di serie, ma su automobilismo di dicembre ho letto che è di serie. Sareste così gentili da illuminarmi? Vi ringrazio moltissimo. Venerdi vado a comprarla. :
    ciao,anch'io dovrei acquistare una passat hline 2.5 td.
    Il cruise control,da quanto mi ha detto il venditore è optional e costa,mi pare sui 300 euro.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Si infatti, l'ho ritirata ieri sera e non è di serie! :roll:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Salve atutti.
        Possiedo un Passat Variant High-Line da novembre e non possiede il GRA.
        Comunque esiste come accessorio aftermarket originale intorno ai 60-70 euro. Biosogna montarselo e abilitarlo via vag.
        Un saluto,
        Enrico.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          dove si può comprare ????
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ciao Mimmo.
            Io il Cruise control l'ho installato dopo, ed è quindi una cosa fattibile.
            Per installarlo dopo ti consiglio di prendere il devio freccie della Golf (costo 70€ circa).
            Tutte le indicazioni le troverai del caso le troverai qui:



            Ciao. :

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enzo_tdi
              Ciao Mimmo.
              Io il Cruise control l'ho installato dopo, ed è quindi una cosa fattibile.
              Per installarlo dopo ti consiglio di prendere il devio freccie della Golf (costo 70€ circa).
              Tutte le indicazioni le troverai del caso le troverai qui:



              Ciao. :
              Salve a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ,perdonatemi quindi qualche eventuale errore procedurale.Riguardo al regolatore di velocità posso dirvi che sulla mia Variant Higtline acquistata a giugno in pronta consegna, l' ho trovato di serie.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X