annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Passat variant Polizia Stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Passat variant Polizia Stradale

    Le prime sono state consegnate in settimana, molto grosse e comode, motore relativamente brioso (140 CV) speriamo sappiano fare la loro uscita. Anche La VW quando vuole sa essere presente!
    sigpic

    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

  • #2
    Re: VW Passat variant Polizia Stradale

    Ne ho vista una proprio domenica scorsa sull'A4 nella zona di Bergamo.

    Mi sà che il TDI 140 non sia proprio il motore più adatto per una vettura di Polizia,fossi in loro avrei preso un V6/V8....:
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: VW Passat variant Polizia Stradale

      Per curiosità, vanno a sostituire qualche altro mezzo, o sono "integrative"?
      Sono prese in leasing?

      Commenta


      • #4
        Re: VW Passat variant Polizia Stradale

        Finalmente ..mi sa che hanno capito che è meglio avere le macchine sempre in strada che sempre in officina per manutenzione !! ..mi sa che sono le confortline!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: VW Passat variant Polizia Stradale

          Sono la nuova flotta di auto d'istituto, non vanno ad integrare niente. Fuori le vecchie dentro le nuove. Per Giastel : le auto che fanno servizio in autostrada hanno molta più manutenzione di auto normali, vengono ricoverate per la messa a punto e basta, l'unica auto che era sempre ferma era la Fiat marea.
          sigpic

          Depaip Detailing Team on YOU TUBE

          Commenta


          • #6
            Re: VW Passat variant Polizia Stradale

            Non me gusta. secondo me la polizia italiana deve avere auto italiane. Si vedono dalle subaru alle bmw alle audi alle vw.

            Commenta


            • #7
              Re: VW Passat variant Polizia Stradale

              per Depaip ..ok Diamine quelle marea oltre che inguidabili dovevano essere una chiavica ..comunque ne vedo ancora in giro soprattutto al Sud

              Facevo una considerazione ..ora che il Gasolio costa quanto la benza si sono decisi ad acquistargli le auto JTD e TDI? Ma da chi siamo amministrati?

              Secondo me per le passat poteva starci il 1.8 TSI

              Per Pippolarabo : hanno la lambo!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                Anche secondo il mio parere lo stato dovrebbe prendere auto italiane solo per il motivo di far lavorare aziende italiane.
                Poi colarata cosi la passat sta proprio male.
                La 159 della ''pola'' a me piace parecchio, nella mia zona c'è ne sono diverse sempre motorizzate diesel ma col jtd 2.4l da 210 cv.
                WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

                Commenta


                • #9
                  Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                  Lo Stato dovrebbe amministrare i soldi pubblici nel miglior modo possibile senza sprechi (in un mondo utopico) ..se acquista le auto italiane e poi vanno sempre in officina ..come le marea !

                  meglio spendere 1000, 2000, 3000, euro in più e avercele funzionanti che risparmiarli per poi darli alle officine autorizzate che diciamolo ci marciano anche un pò probabilmente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                    Giastel mi sembri troppo polemico. Le auto dell'Amministrazione Polizia sono scelte per caratteristiche tecniche e non prestazionali, per farla breve le auto della foto sono ancora vuote devono essere allestite con del materiale di consume per gestire il servizio di Stradale, servono auto con coppia spinta proprio per i pesi in gioco, non sono scelte per il costo al carvurante. Al sud poi vedi ancora marea perchè fanno pochi chilometri, guarda che ne ce sono tante anche al nord. Quelle che svolgono servizio in autostrada le compra la società autostrade che hanno in concessione il tratto di autostrada.
                    sigpic

                    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                    Commenta


                    • #11
                      Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                      Il discorso dei mezzi che vedete sulle autostrade, non c'entra nulla con i soldi pubblici.
                      Come detto da depaip, i mezzi nonchè gli edifici dei posti di Polizia autostradale, sono tutti comprati e gestiti salla società autostrade.
                      Per incisio, le 159 in forza alle questure, sono tutte a noleggio. In questo modo, se proprio dobbiamo dirlo, lo Stato risparmia parecchi soldi poichè la manutenzione è sempre a carico della ditta locataria e vi assicuro che le 159 in officina ci vanno molto spesso.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                        dalle mie parti oltre alle alfa 159 della squadra volante vedo anche alfa 155 della polizia stradale e grande punto della polizia delle comunicazioni poi in autostrada ne vedi di tutti i tipi renault laguna, volvo, alfa 156, subaru, marea, bmw touring, audi a4 ora le passat e chi più ne ha più ne metta sempre station wagon però
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                          Originariamente inviato da depaip Visualizza il messaggio
                          Giastel mi sembri troppo polemico. Le auto dell'Amministrazione Polizia sono scelte per caratteristiche tecniche e non prestazionali, per farla breve le auto della foto sono ancora vuote devono essere allestite con del materiale di consume per gestire il servizio di Stradale, servono auto con coppia spinta proprio per i pesi in gioco, non sono scelte per il costo al carvurante. Al sud poi vedi ancora marea perchè fanno pochi chilometri, guarda che ne ce sono tante anche al nord. Quelle che svolgono servizio in autostrada le compra la società autostrade che hanno in concessione il tratto di autostrada.
                          Depaip rileggi bene il mio discorso prima di sparare sentenze (chi saresti tu per dire che sono TROPPO polemico? - polemico su che cosa poi?) Ti faccio la precisazione visto che evidentemente non sono stato sufficentemente chiaro

                          per Depaip ..ok Diamine quelle marea oltre che inguidabili dovevano essere una chiavica ..comunque ne vedo ancora in giro soprattutto al Sud
                          vuol dire che stavo rispondendo a te avallando il fatto che le MAREA sempre guaste e inguidabili le vedevo spesso al sud, ma non ho detto che al nord non ce ne sono

                          Facevo una considerazione ..ora che il Gasolio costa quanto la benza si sono decisi ad acquistargli le auto JTD e TDI? Ma da chi siamo amministrati?

                          era una mia considerazione sul fatto che chi ci amministra decide, oggi che il gasolio è aumentato più della benzina, di acquistare le auto a gasolio; l'inghippo forse nasce qui;
                          effettivamente quando ho scritto questo messaggio non ero a conoscenza del fatto che le auto della polstrada sono fornite dalla società autostrade (l'ho scoperto con il tuo messaggio successivo) ...tutto qui però! Dove sta la polemica? L'unico che fa polemica mi sembri tu (appunto dicendo che sono troppo polemico)

                          Spero di aver chiarito la faccenda visto che quando si scrive non sempre si riesce a far giungere il messaggio in modo corretto specie quando si scrive di getto (tipica caratteristica di una chat o di un forum)
                          Ultima modifica di Ospite; 12/07/2008, 19:16.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                            ragazzi mi raccomando di non degenerare

                            Commenta


                            • #15
                              Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                              a finalmente una macchina seria... basta co ste renault...
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                                Giastel io non voglio polemizzare, ma vedo che non hai esitato subito con il tuo secondo messaggio, visto che nel Topic si parla dell'autovettura, che l'Amministrazione statale spreca soldi, come la maggior parte delle persone che lo dice ma forse non conosce i criteri di acquisto. Quindi è meglio evitare di commentare negativamente, anche perchè se lo vuoi sapere le passat sono costate meno delle altre auto ecco perchè hanno preso quelle, ci tenevo a dirlo. Visto che ci lavoro sono stufo di vedere sempre attaccati gli organi di stato per una mal gestione, voglio ricordati che noi il problema del carburante non lo abbiamo mai avuto come in questura perchè mentre i soldi dei contribuenti sono stati bloccati per due anni, noi invece salda direttamente la società autostrade. Se vuoi far quadrare i conti in modo positivo ben vengano nell'Amministrazione persone come te che riescono a trovare soluzioni. Comunque dimentichiamo tutto altrimenti non finiamo più. Ieri ho fatto altre due foto del baule !
                                sigpic

                                Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                                  Scusate una curiosità, ma queste passat rimarranno a quota 140 cv? Non saranno un pò troppo pochi? Dico rispetto alla 159 o anche alle bmw 3000 che si vedono..
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                                    vista ieri mattina in tang.est a milano

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                                      Hai fatto tutto tu!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: VW Passat variant Polizia Stradale

                                        Beh ottima scelta, che dire... Sono (tra virgolette) felice di vedere una passat che sfreccia sulle autostrade... Certo che come detto da altri secondo me 140 cv sono un po pochini... Ma come giustamente detto da depaip (che ne sa sicuramente più di noi8) ) se le auto vengono prese in funzione dello spazio direi scelta azzeccata, per di più risparmiando! Tra l'altro 320 Nm di coppia mi sembrano sufficienti... Non c'è bisogno di una cavalleria esagerata.... Se non si riesce a fermare una macchina in autostrada (tipo un Porsche) fa lo stesso.... Si fa entrare un'altra volante l'uscita dopo! Ed il gioco è fatto!! 8)8)

                                        :

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X