annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce vano piedi posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce vano piedi posteriore

    Ciao a tutti, qualcuno si è cimentato nell'aggiunta delle luci vano piedi posteriori? Ho visto che sotto i sedili anteriori c è uno slot ma è pieno di spugna.
    Idee?

  • #2
    Re: Luce vano piedi posteriore

    Per la Golf è stato fatto guarda in quella sezione penso sia la stessa cosa qua per la precisione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...di-aftermarket
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Luce vano piedi posteriore

      Grazie mille, c'è qualcosa. Tuttavia non riesco a capire come inserire il portalampada nel suppprto, essendo tutto ostruito dalla gommapiuma

      Commenta


      • #4
        Re: Luce vano piedi posteriore

        La devi tagliare se non erro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Luce vano piedi posteriore

          Ciao io ho effettuato la modifica sulla mia Passat B7 con aggiunta delle luci anteriori e posteriori a Led. si Tratta di acquistare un kit collegare l'alimentazione a un determinato PIN sulla BCM che si trova sotto il sedile guida, collegare la massa all'interno della scatola fusibili, far passare i cavi e inserire le lampade (la spugna non va tagliata devi semplicemente arretrarla e inserire il supporto lampada). Poi codifica tramite VAG per far comparire la scritta luci vano piedi sul cruscotto e da qui la possibilità di scegliere il grado do illuminazione. Contattami se hai bisogno di ulteriore aiuto.

          Commenta


          • #6
            Re: Luce vano piedi posteriore

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            La devi tagliare se non erro
            scusami di quale bcm parli?nella passat la bcm non si trova sotto al volante,a sinistra x esattezza?.

            Commenta


            • #7
              Re: Luce vano piedi posteriore

              Mica parlavo di BCM ti ho riposto in merito al portalampada io
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Luce vano piedi posteriore

                hai ragione scusami,stavo dormendo.

                - - - Aggiornato - - -

                era comunque rivolta a fontelinda la domanda.

                Commenta

                Sto operando...
                X