annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

20 tdi Minimo alternato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20 tdi Minimo alternato

    Buonasera
    sono possessore da 5 kkm di una Passat b8 20 tdi.
    da circa 3 kkm il minimo, solo a motore caldo, è irregolare in modo alternato. Sembra che si alzi come se qualcuno desse un colpo di acceleratore rapido ogni mezzo secondo.
    Chiedo a qualche possessore...è una cosa normale?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 20 tdi Minimo alternato

    DSG o manuale, chilometraggio ?
    Puoi caricare un video del problema ?

    Commenta


    • #3
      Re: 20 tdi Minimo alternato

      Manuale
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: 20 tdi Minimo alternato

        Il minimo della mia è regolare a poco più di 800 g/', tranne quando sta rigenerando che sta sui 1000 g/' con piccole ma avvertibili oscillazioni, oppure quando agisco sul pedale della frizione.

        os

        Commenta


        • #5
          Re: 20 tdi Minimo alternato

          Quanto riferisce os73 corrisponde esattamente al comportamento del mio 2.0 tdi, con l'unica differenza che l'ago del contagiri, al regime minimo si posiziona stabilmente un pelo sotto gli 800 rpm, naturalmente con i liquidi che hanno raggiunto le normali temperature di esercizio.

          Commenta


          • #6
            Re: 20 tdi Minimo alternato

            tony ho verificato meglio, contrariamente a quanto ho scritto sopra, anche la mia ha il minimo appena sotto gli 800 g/'

            os

            Commenta


            • #7
              Re: 20 tdi Minimo alternato

              ma alla partenza senti sobbalzare il motore o parte in maniera liscia?

              Commenta


              • #8
                Re: 20 tdi Minimo alternato

                Con una certa attenzione all'uso dell'acceleratore e della frizione faccio delle partenze lisce e fluide, mentre quando sta rigenerando risulta un po' meno trattabile e confortevole soprattutto nel passaggio tra prima e seconda..

                os

                Commenta

                Sto operando...
                X