annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

    a giorni cambiero' le gomme della mia pasat misura 235/45/18, secondo voi quale è meglio tra le PremiumContact 6 e le SportContact5 entrambe Continental?
    di primo equipaggiamento montava le sportcontact5
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

  • #2
    Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

    Le Premium hanno il bordino per i cerchi, molto probabilmente sono extra load e hanno una durata superiore , le Sport forse sono un filo più performanti mentre le seconde sono più "turistiche" anche se da alcune impressioni scritte dai giornalisti a loro avviso il Premium Contact 6 garantisce prestazioni migliori...
    Esattamente un anno fa abbiamo cambiato anche noi le Sport Contact 5 con le Premium Contact 6

    Commenta


    • #3
      Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

      Confermo quanto scritto da Francesco, io sono passato per forza dalle SportContact 5 alle PremiumContact 6 perchè le SP5 non le fanno più nella misura 17".
      Le SportContact 5 erano più nervose e sportive, avendo l'assetto ribassato, si sentivano. Un pò rumorose ma performanti sia su asciutto che bagnato.
      Hanno anche un intaglio diverso.
      Le PremiumContact 6 che ho da questo cambio estivo sono ottime e performanti, se la cavano bene in ogni situazione ma sicuramente sono meno nervose ed impostate rispetto le Sport.
      Sono comunque un ottimo compromesso verso l'alto, danno sicurezza sull'asciutto, ottime sul bagnato ed un filo meno rumorose delle SP5.

      Io ne sono soddisfatto.

      Commenta


      • #4
        Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

        come ti sembrano le premiumcontact 6? meglio o peggio delle sport?
        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        Le Premium hanno il bordino per i cerchi, molto probabilmente sono extra load e hanno una durata superiore , le Sport forse sono un filo più performanti mentre le seconde sono più "turistiche" anche se da alcune impressioni scritte dai giornalisti a loro avviso il Premium Contact 6 garantisce prestazioni migliori...
        Esattamente un anno fa abbiamo cambiato anche noi le Sport Contact 5 con le Premium Contact 6
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

          Per il nostro utilizzo le Premium vanno leggermente meglio...

          Commenta


          • #6
            Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

            SP5 ottime in tutto tranne come rumore prodotto, secondo me eccessivo. Le PC6 non le conosco.
            Ultima modifica di moro38; 05/05/2018, 07:05.
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • #7
              Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

              Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
              SP5 ottime in tutto tranne come rumore prodotto, secondo me eccessivo. Le SP6 non le conosco.
              Concordo che l’aspetto negativo delle SP5 è la rumorosità che diventa fastidioso su auto silenziose. Le PremiumContact 6 sono meno rumorose e più votate al comfort pur essendo di ottime performance. Diciamo che sono ottime per auto dove comfort/performance devono andare d’accordo.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

                alla fine ho ordinato le premiumcontact 6, martedi' vado a montarle, speriamo di aver fatto na uon scelta
                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Continental PremiumContact 6 vs SportContact5

                  Io ho avuto le premium montate di fabbrica. Finora ottime. Pero' a 14k km le anteriori sono circa a meta'.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X