annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce retromaricia Passat B7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce retromaricia Passat B7

    Buon giorno a tutti. Sono nuovissimo e ho cercato nelle varie discussioni, ma non ho trovato nulla.
    Posseggo una Passat B7 del 2014 e non mi funziona piu la luce della retromarcia destra. O meglio, ogni tanto me la segnala e ogni tanto no.
    Per quanto posso capirne può essere solo un contatto che non funziona bene. Ho provato a smontare il faro e a staccare tutti li spinotti delle luci dello stesso, ma non e cambiato nulla...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Luce retromaricia Passat B7

    Hai provato a pulire i contatti ?

    Commenta


    • #3
      Re: Luce retromaricia Passat B7

      Ciao! Si ho provato con uno spray per contatti ma nulla.....sai se oltre allo spinotto attaccato direttamente al faro ce ne un altro? Che poi, scusa l ignoranza, ma visto che fa una luce bluastra ......e a led vero? Il resto del faro e a lampadine normali, quello lo so di sicuro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luce retromaricia Passat B7

        La B7 non dovrebbe avere la retro a LED...
        Magari se l'hai presa usata potrebbe essere che il precedente proprietario abbia sostituito la lampadina con una aftermarket.

        In ogni caso potrebbe essere la lampadina che sta per "partire" e va a tratti (mi è successo con le luci targa a LED originali dell'Audi).

        Commenta


        • #5
          Re: Luce retromaricia Passat B7

          Successo anche a me luce targa. Era la lampadina che stava per morire...

          Commenta


          • #6
            Re: Luce retromaricia Passat B7

            Grazie Enzino! Comunque in questi giorni che sta al sole tutto il pomeriggio non me la segnala più......misteri della tecnica...Comunque ho smontato tutto il faro per vedere come era messa ( il faro che e montato sul portellone e non sulla carrozzeria ) e sono riuscito a sfilare due lampadine. Ma ho notato che ci sono altri due fili che scendono all altezza della luce di retromarcia ma non ho capito come arrivare alla lampadina. Sai se da qualche parte posso trovare un esploso del faro?
            Comunque si, si tratta di una macchina usata ma non credo che qualcuno ci abbia messo le mani dato che si tratta di una macchina aziendale...poi certo tutto e possibile.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X