annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

    Buona sera a tutti ,sono nuovo nel forum.. volevo aprire questa discussione per sapere se qualcuno sa o meglio se è possibile sostituire il classico cruscotto analogico allo spettacolare active info display per una passat b8 variant(ultimo modello)

    Grazie
    Ultima modifica di Ospite; 02/01/2018, 11:22. Motivo: Regolamento 2.e
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

    Tutto si può fare
    Ne stanno già parlando nella sezione dedicata alla Golf, ti allego il link così puoi farti un' idea
    Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • #3
      Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

      Francesco P.---Tutto si può fare, o meglio, ci stanno provando......

      Commenta


      • #4
        Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

        Ciao

        Il titolo è da sistemare , leggi il Regolamento articolo 2.e) , e sistemalo. Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

          Titolo sistemato
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            @Francesco P.---Tutto si può fare, o meglio, ci stanno provando......
            Il termine corretto sarebbe esperimento o trapianto

            Commenta


            • #7
              Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

              @Francesco P. . Bhe vista la mia personale avversione all'AID utilizzerei la frase di un "mitico" dicendo che: per me, il cambio della strumentazione, è una cagata pazzesca. Ad ogni modo ognuno è libero di butt...ehm spendere i soldi come vuole. Però c'è una discussione simile...sarebbe il caso di farne una sola...https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...t&goto=newpost

              Commenta


              • #8
                Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

                tuto si puo' fare, io per dirti su un golf 3 con clima manuale ho montato il climatronic, certo il costo non è da poco, son quelle cose che secondo me o metti quando la comperi o lasci stare, cmq AID è uno spettacolo e utilissimo sopattutto per il navigatore..
                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                Commenta


                • #9
                  Re: modifica da cruscotto analogico a cruscotto digitale(active info display)

                  Infatti... il problema è che costa 600€ e per una prova mi sembra un azzardo senza almeno sapere qualche opinione o esperienza di qualcuno
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X