annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

    Innanzitutto ciao a tutti sono un nuovo possessore di un passat 2.0 tdi 140 cv. Scrivo perché ho un problema col cruscotto nella parte centrale dove di solito ci sono consumi, tempo viaggio, indicazione prossimi tagliandi ecc... Proprio al centro del quadro frontale insomma...vedo solo il telefono collegato via bluetooth e non riesco a vedere altre informazioni. Specifico che la passat ha il sistema rns 315 con navigatore e non ha.comandi al volante..Cosa può essere ragazzi help. Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    È già successo a qualcuno..?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

    Forse dirò una sciocchezza, ma hai provato a premere gli altri tasti presenti sulle leve dietro il volante? Sulla mia vecchia B6, senza comandi al volante, il display centrale del cruscotto era gestito (se non ricordo male) con i tasti sulla leva delle frecce o dei tergicristalli

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

      Sì sì fatto cercato con la leva del tergicristallo ma appare solo l'indicazione del bluetooth e nient'altro...Grazie per la risposta
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

        Nemmeno premendo il tasto "sotto" la leva (normalmente chiamato reset)?

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

          Niente da fare bloccato sulla schermata bluetooth...Sono passato in officina e confidenzialmente mi hanno consigliato di staccare la batteria per una 15ina di minuti e vedere se risolve....mha

          - - - Aggiornato - - -

          È il vecchio rimedio del nonno... ma speriamo funzioni
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi cruscotto passat B7 tdi 2.0

            Se si è piantata qualche centralina può essere

            Commenta

            Sto operando...
            X