annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ai membri della comunity .......dalla Germania!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ai membri della comunity .......dalla Germania!!!!!!!!!!!

    VW-2007/09-044192



    Egregio Signor xxxxxxx,

    facciamo riferimento alle numerosi segnalazioni ricevute da membri della "golfcommunity" alle quali non rispondiamo direttamente.

    Abbiamo interpellato per competenza la Volkswagen Group Italia S.p.A. Siamo stati informati che ha già ricevuto da quella sede
    diretto seguito alla Sua pratica e che la Sua vettura le è stata consegnata ripristinata.

    Augurandoci che il Suo caso abbia ottenuto la massima attenzione, Le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti da
    Wolfsburg

    i.V. Michelina Lauriola Maenza i.V. Fabio Angeloni

    Volkswagen AG
    38436 Wolfsburg
    Tel +49 (0) 1805 865579*
    Fax +49 (0) 1805 329865*
    Mail to kundenbetreuung@volkswagen.de
    Homepage http://www.volkswagen.de
    * 14 Cent/Min. aus dem Netz der Dt. Telekom

    VOLKSWAGEN AG
    Sitz/Domicile: Wolfsburg
    Registergericht/Court of Registry: Amtsgericht Braunschweig
    HRB Nr./. Commercial Register No.: 100484
    Vorsitzender des Aufsichtsrats/Chairman of the Supervisory Board: Ferdinand Piëch
    Vorstand/Board of Management: Martin Winterkorn (Vorsitzender/Chairman), Francisco J. Garcia Sanz, Jochem Heizmann, Horst
    Neumann, Hans Dieter Poetsch

    Wichtiger Hinweis: Die vorgenannten Angaben werden jeder E-Mail automatisch hinzugefuegt und lassen keine Rueckschluesse auf den
    Rechtscharakter der E-Mail zu.
    Important Notice: The above information is automatically added to this e-mail. This addition does not constitute a
    representation that the content of this e-mail is legally relevant and/or is intended to be legally binding upon VOLKSWAGEN AG.






    __________ Informazione NOD32 2608 (20071023) __________

    Questo messaggio stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
    ESET® protegge piu' di 110 milioni di utenti nel mondo con le migliori soluzioni di sicurezza informatica presenti sul mercato. Provale gratuitamente per 30 giorni !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Boia DE !!!

    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Mi sembra che anche ai crucchi che i motori spaccano non gli importi più di tanto.........,incredibile con quattro righe per loro è tutto risolto. : : : : :

      mi compro la...Kia.!!!!!!!!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Se non altro almeno qualcosa abbiamo smosso....abbiamo fatto alzare un crucco dalla sedia per mandargli questa mail!! :
        The United Grey Club nr.39

        Commenta


        • #5
          Semplicemente allucinante!!! : : :

          Commenta


          • #6
            Re: Ai membri della comunity .......dalla Germania!!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da soloperpassione
            ...Siamo stati informati che ha già ricevuto da quella sede
            diretto seguito alla Sua pratica e che la Sua vettura le è stata consegnata ripristinata...
            Ho l'impressione che non abbiano capito l'entita' del problema.
            Secondo loro ormai e' tutto risolto....!!!

            Commenta


            • #7
              Veramente senza parole :

              Commenta


              • #8
                no comment...

                soloperpassione...avanti di avvocato!!!!
                ...

                Commenta


                • #9
                  Scandalosi........ davvero scandalosi!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Raga, il riferimento per Wolfsburg è Verona.
                    Loro contattano Verona e chiedono info.
                    Se gli ripondono "risolto" non credo che abbiano la max colpa

                    Io per l'omologa ho contattato loro stessi e mi hanno risposto di conatattare nuovamente le persone che sappiamo.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Loro hanno foto e quant'altro per conoscere a fondo la situazione.
                      Una lettera del genere dopo le valanghe di e-mail,di possessori di auto marchio Volkswagen,è semplicemente "offensiva". Giungo a pensare che mentre per noi un auto con un motore che si autodistrugge in poco più di 6000 km è un oltraggio al senso del pudore automobilistico,per loro merita la stessa attenzione di un accendino mancante. Una piccola fotina,tratta dal dossier,inedita.....................
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        solo....io su una macchina così non ci metterei più piede!

                        manco a regalarmela!!!!
                        ...

                        Commenta


                        • #13
                          Chissà perchè scrivono queste cose..........
                          File allegati
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            che presa per il : ...

                            ...

                            Commenta


                            • #15
                              : : vai di avvocato e cause su cause ..che ..... pero'!
                              Speravo in una soluzione piu' equa ...se ne sbattono proprio..pero' i soldi li vogliono buoni e subito sti maledetti !

                              :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da paggyGTIDSG
                                solo....io su una macchina così non ci metterei più piede!

                                manco a regalarmela!!!!
                                io personalmente, rimango dell'idea che se ci lavora un meccanico nel vero senso della parola, la macchina può tornare nuova se non meglio.
                                Ma se ci lavora su gente non proprio esperta....
                                Per un vero meccanico riassemblare un motore a regola d'arte, anche senza guide, non è difficile, ci vuole tempo, ma non è difficile.
                                ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  ma secondo me gli costa meno il ritiro della macchina e darne una nuova piuttosto che stare li con meccanici e stare li a cambiare molti pezzi e motori vari. loro se la ripigliano se la smontano e riutilizzano i pezzi possibili. anche perchè se uno li spu..ana sul serio loro sono fritti .Chiedi a mi manda raitre e federconsumatori.fai come quei ragazzi di mazdaclub.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    e perche' non mandiamo una e-mail di massa anche a "mi mandaraitre"?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X