annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vag com su passat b8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vag com su passat b8

    uomosenzavolto76

    vedo che sei di PN, vai da Mario di Fiume Veneto che ti farà quello che vuoi!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Vag com su passat b8

      In realta' abito a Udine, ma arrivare a Fiume Veneto e' un attimo.

      Il fatto e' che non puoi far mettere le mani sulla macchina a chiunque non sia un service VW, altrimenti perdi la garanzia. Grazie cmq

      Commenta


      • #23
        Re: Vag com su passat b8

        Informazione molto utile , è a meno di 30 minuti da casa.
        Anche le modifiche via Vag fanno decadere la garanzia ?

        Commenta


        • #24
          Re: Vag com su passat b8

          Ok, come vuoi!
          Lui ha VG, VAS, ecc...può fare modifiche che in VW "non si possono fare"
          Mi ha montato e programmato il cruise in un'ora!
          Francesco P. non saprei
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Vag com su passat b8

            grazie della dritta :-)
            Originariamente inviato da adf17 Visualizza il messaggio
            uomosenzavolto76

            vedo che sei di PN, vai da Mario di Fiume Veneto che ti farà quello che vuoi!
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • #26
              Re: Vag com su passat b8

              Tutte le codifiche possibili con relative procedure per la Passat B8 le trovate su stemei.de , è in tedesco ma con un po' di inventiva si può tradurre facilmente.
              Io le ho provate quasi tutte sia sulla mia che su altre vetture, vi garantisco che funzionano.
              Ovviamente usate una versione del VCDS dalla 15 in poi consigliata per tutte le vetture di fabbricazione successiva 2015 (MIB 2) e soprattutto fate una scansione completa e salvate sia le codifiche che gli adattamenti (casomai qualcosa andasse storto sapete di aver salvato la configurazione originale della vostra auto)
              Io consiglio di usare il VCDS 17.8, oppure se avete l'ultima versione in italiano va benissimo ma ricordatevi che dal 3 novembre la versione in italiano ha smesso di funzionare quindi dovete spostare la data del PC.

              - - - Aggiornato - - -

              Tutte le codifiche possibili con relative procedure per la Passat B8 le trovate su stemei.de , è in tedesco ma con un po' di inventiva si può tradurre facilmente.<br>Io le ho provate quasi tutte sia sulla mia che su altre vetture, vi garantisco che funzionano.<br>Ovviamente usate una versione del VCDS dalla 15 in poi consigliata per tutte le vetture di fabbricazione successiva 2015 (MIB 2) e soprattutto fate una scansione completa e salvate sia le codifiche che gli adattamenti (casomai qualcosa andasse storto sapete di aver salvato la configurazione originale della vostra auto)<br>Io consiglio di usare il VCDS 17.8, oppure se avete l'ultima versione in italiano va benissimo ma ricordatevi che dal 3 novembre la versione in italiano ha smesso di funzionare quindi dovete spostare la data del PC.<br>

              Commenta


              • #27
                Re: Vag com su passat b8

                Ciao A tutti! anche io sono uno di quelli che vorrebbe disattivare lo start and stop ma cosa sto cercando da tempo è la codifica per le frecce progressive sequenziali. Sapete niente? buona giornata a tutti
                La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Vag com su passat b8

                  quella selle freccie mettitela pure via che non fai nulla con le codifiche... al posteriore abbimo la freccia piccola e quindi cmq non faresti nulla, quelle anteriori hanno i led tutti collegati assieme sul circuito quindi non li puoi fare dinamici, a meno di non aprire il faro e lavorarci artigianalmente.....
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vag com su passat b8

                    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

                    Oggi ho fatto un piccolo tagliando alla mia Passat B8 2015 dsg 2.0 TDI 150CV, filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, filtro olio ed olio motore. Il problema è che ho "sottovalutato" la sostituzione del filtro gasolio.

                    Solo dopo aver constatato che la macchina non parte ho letto che tramite il VAG COM si deve fare lo spurgo della pompa gasolio. Ho visto che si puo' fare tramite notebook e software.

                    Ho fatto una ricerca da ignorante in materia, provando ad utilizzare il VCDS lite non trovo la passat b8 tra le auto disponibili, di conseguenza non posso accedere a nessun parametro della centralina.

                    Se invece uso la versione 18.2 VCDS ed imposto sul pc porta Com1 mi compare sempre Interface not found
                    ... su qualsiasi porta com vado a selezionare.

                    Cosa sbaglio? esiste una versione precisa da scaricare di VCDS se uso la KKL 409-1? oppure devo comprare un altra interfaccia/software???

                    Sono a piedi aiutatemi x favore

                    Grazie a tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vag com su passat b8


                      Prova a scrivere anche in questa discussione io purtroppo non so aiutarti il Vag non l' ho mai usato per la garanzia

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Vag com su passat b8

                        grazie Francesco. attendo altre risposte in merito da ragazzi che hanno più esperienza di interfacce e vcds

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Vag com su passat b8

                          Comunque l' interfaccia DOVREBBE essere la 17.1.3... Qualcuno può confermare ?

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Vag com su passat b8

                            Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
                            No, no, basta che allunghi la mano sotto a sinistra e la trovi...
                            Questa è la codifica che avevo trovato

                            Sunroof Opening With Remote Control
                            Select Control unit 09 (Central Electrics)
                            Security access
                            Access Code 31347
                            Adaptation
                            (9) - Zugangskontrolle 2 - SAD Richtung Komfortöffnen auswählen
                            Value=Tilting
                            Ciao Alex, riprendo l'argomento dopo un po' di tempo dopo essermi procurato OBD Eleven. La codifica che suggerisci per il tetto è in modalità app o normale (che non consuma crediti)?
                            Ho provato a guardare la modalità normale nella sezione tetto apribile ma non ho trovato le voci riportate sopra. Grazie

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Vag com su passat b8

                              Ciao Rabbit, la modifica non è come app, ma come codifica normale (senza consumo di crediti). Non la trovi nella sezione del tetto panoramico, ma nella sezione 09, quella delle centraline elettriche.
                              Se ti interessa invece, nella sezione del tetto c'è la modifica per fare in modo che la tendina su fermi a metà quando premi il pulsante sulla plafoniera per aprirla o per chiuderla in un click

                              - - - Aggiornato - - -

                              Aspetta, ho ricontrollato nello storico dell'app, e la voce era SAD Komfort oeffnen, da attivare, e SAD Komfort schliessen, da attivare.
                              Invece nella sezione del tetto c'è Komfortfunctionen, dove poter scegliere come si deve fermare il tetto se lo apri con il telecomando assieme ai finestrini

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Vag com su passat b8

                                Ti ringrazio. Avevo provato nella sezione app alla voce "tetto", ma non funziona. Riprovo come dici tu.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
                                Ciao Rabbit, la modifica non è come app, ma come codifica normale (senza consumo di crediti). Non la trovi nella sezione del tetto panoramico, ma nella sezione 09, quella delle centraline elettriche.
                                Se ti interessa invece, nella sezione del tetto c'è la modifica per fare in modo che la tendina su fermi a metà quando premi il pulsante sulla plafoniera per aprirla o per chiuderla in un click

                                - - - Aggiornato - - -

                                Aspetta, ho ricontrollato nello storico dell'app, e la voce era SAD Komfort oeffnen, da attivare, e SAD Komfort schliessen, da attivare.
                                Invece nella sezione del tetto c'è Komfortfunctionen, dove poter scegliere come si deve fermare il tetto se lo apri con il telecomando assieme ai finestrini
                                Sono entrato nell'unità di controllo 09, poi nel codice 31347 e in adattamento, ma non trovo nel lungo elenco la voce Zugangskontrolle.
                                Devo prima attivare SAD Komfort oeffenen e SAD schliessen nello storico? Scusa il disturbo.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Vag com su passat b8

                                  Con "nello storico", intendo che ho guardato nell'elenco delle modifiche fatte dall'app per vedere le voci che avevo modificato.
                                  Purtroppo non mi ricordo la voce esatta che devi cercare nel lungo elenco, ma mi sembra che fosse tra le ultime... Mi pare qualcosa che inizia con ZD, ma senza riconnettere la macchina non riesco a guardare! Comunque prova dal fondo e aprile tutte: poi troverai le due voci da cambiare, SAD schliessen e l'altra... Scusa ma non riesco a essere più di aiuto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Vag com su passat b8

                                    Ok, ti ringrazio. Sono già delle buone tracce.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Vag com su passat b8

                                      Qualcuno con OBDeleven in zona Bologna riuscirebbe ad attivare l'XDS?
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X