annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema luci

    ciao a tutti,ho una passat hl 140 cv e da poco sto avendo il seguente problema.se spengo i fari dall'apposito interruttore (posizione 0) all'avvio del motore i fari rimangono accesi.secondo voi cosa potrebbe esser successo? contattatemi via msn per delucidazioni ice10142@hotmail.com grazie a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao! Vedo che sei nuovo del forum, appena riesci leggi il regolamento


    La prima lettera del titolo sempre maiuscola.....

    X il tuo problema, penso che hai le luci scandinave attivate....almeno...penso

    Commenta


    • #3
      Ehm se per luci scandinave intendi quelle che si accendono da sole col buio,si le ho ma il problema è che se le disattivo totalmente e quindi in posizione "spento" appena avvio il motore si accendono come se non le avessi mai spente.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema luci

        Originariamente inviato da ice1014
        contattatemi via msn per delucidazioni ice10142@hotmail.com grazie a tutti.
        Ti dobbiamo portare anche un cappuccino ? :--!
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Ciao!
          Scusa ma le luci ti si accendono prima della messa in moto o dopo?? :

          :

          Commenta


          • #6
            Scusate per il modo.... comunque le luci in posizione spente non devono accendersi per niente! pero quando si mette in moto..tac...son li belle accese. sono fari allo xenon originali direzionali. non si è capito perche fa questo brutto "scherzo".
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X