annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Aria Calda Climatizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Aria Calda Climatizzatore

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia Passat variant del 2009, che ha il climatronic uguale a quella della Golf 5 per intenderci.
    La scorsa settimana ho notato, sbrinando il parabrezza (quindi aria calda e impostato il climatronic sulparabrezza) che dal mio lato dalle bocchette usciva aria calda, mentre dal lato passeggero usciva fredda. Ovviamente non avevo messo la funzione Dual, e la temperatura impostata era identica sui due lati.
    Oggi invece non usciva proprio l'aria calda, nonostante abbia impostato il climatronic su HI, ovvero alla massima temperatura.
    Secondo voi è un problema di comunicazione del climatronic che non invia alla centralina il comando giusto, o si è rotto qualcos'altro tipo il motoposizionatore?
    Grazie.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Problema Aria Calda Climatizzatore

    La seconda mi sa qui trovi una discussione simile http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-bizona-su-GTI
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Aria Calda Climatizzatore

      Mi era successo anche a me su una Passat del 2005: qualsiasi temperatura mettevo sul lato passeggero usciva aria gelata (mi è successo in inverno ed era gelata davvero!!)... Praticamente si era rotto un componente o un collegamento interno al climatronic e non riconosceva più la posizione o i movimenti della rotellina della temperatura lato passeggero e si era azzerato su LO!
      In mezz'ora di lavoro hanno risolto tutto, ma non ricordo se hanno cambiato anche qualche pezzo oppure quanto ho speso per la riparazione

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Aria Calda Climatizzatore

        Ok ragazzi, grazie delle risposte. Ora non chedetemi il perché e come mai, ma FUNZIONA TUTTO NUOVAMENTE BENE. Temo un problema del comando del climatronic allora... che dite?
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta

        Sto operando...
        X