annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat B8 Regolazione fari Full Led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat B8 Regolazione fari Full Led

    Domandavo se siete a conoscenza della possibilità di regolare l altezza e quindi la profondità dei fari ABBAGLIANTI, per gli anabbaglianti ho già fatto fare la regolazione in officina , ma a mio avviso i fari ABBAGLIANTI puntano troppo in alto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Passat B8 Regolazione fari Full Led

    ma hai i fari led base o quelli che ruotano in curva? se hai i secondi e hai regolato bene gli anabbaglianti sei a posto, perchè l'abbagliante altro non fa che sollevare una paletta che scopre il fascio luminoso che con gli anabbaglianti è oscurato..... cmq anche sulla mia illuminano anche molto in alto, ma non solo in alto, dappertutto.. :-)
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

    Commenta


    • #3
      Re: Passat B8 Regolazione fari Full Led

      Grazie , ho quelli Full che ruotano , ma senza sistema automatico sugli abbaglianti. Quindi anche tu comunque hai notato che illuminano in alto . Mi avrebbero fatto più comodo che andassero di più in profondità ( lo vedi bene con un po' di foschia e/o pioggia )


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Passat B8 Regolazione fari Full Led

        ma sei sicuro? perchè secondo me gli abbaglianti oltre ad illuminare molto bene i cartelli stradali alti vanno parecchio in profondita'
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Passat B8 Regolazione fari Full Led



          Queste. Sono le proiezioni dei fari sul muro posto a 1mt di distanza. Se riesci puoi verificare se anche i tuoi hanno la medesima. Grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X