annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiarimenti su Passat hightline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti su Passat hightline

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Volkswagen e pertanto ho la necessità di un piccolo chiarimento.
    Nel mese di giugno scorso ho prenotato una nuova Passat (ho fatto il salto dalla Peugeot 5008). Quando sono andato in concessionaria, ho espressamente richiesto una Passat modello executive. Alla fine mi sono ritrovato ad aver prenotato una Passat hightline con executive pack. Si tratta della stessa cosa? In concessionaria dicono di sì ma a me è rimasto qualche dubbio quindi chiedo a voi per sapere se le cose stanno effettivamente così.
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una risposta.

  • #2
    Re: Chiarimenti su Passat hightline

    Le versioni disponibili sono Confortline, Business ed Highline . Poi hai il pacchetto Executive


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Chiarimenti su Passat hightline

      deddepassat, ti ringrazio per la tua risposta. Ti chiedo a questo punto, perché allora sul configuratore del sito della volkswagen si può scegliere un'altra versione oltre a quelle che tu hai elencato che si chiama executive?

      Commenta


      • #4
        Re: Chiarimenti su Passat hightline

        E' stato così anche per la mia Highline+pack executive
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Chiarimenti su Passat hightline

          si ti confermo passat highline+pacchetto executive e ti ritrovi magicamente una meravigliosa passat full optionals nel box....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Chiarimenti su Passat hightline

            Grazie mille. Questo l'ho capito. Quello che non capisco è perché il configuratore sul sito internet distingue le varie versioni: Confortline, Business, Highline ed Executive. Mentre in concessionaria ti viene detto che le versioni sono tre (Confortline, Business e Highline) e devi prendere l'esecutive pack. Alla fine hai la stessa cosa ma perché esiste questo tipo di differenza? Non vorrei che il modello Executive che non ti viene proposto in concessionaria, nasca dalla fabbrica così e presenta un determinato costo mentre per ottenere la stessa cosa, in concessionaria, ti obbligano a scegliere il modello Higline per farti acquistare poi l'esecutive pack che verrebbe montato in un secondo momento con dei costi diversi da quelli previsti se la macchina fosse stata creata così dall'inizio. Ripeto, questa è l'idea che mi sono fatto io e pertanto sicuramente sarà sbagliata. Proprio per questo chiedevo conferma su questo forum dedicato al mondo volkswagen dove c'è gente che sicuramente conosce questo mondo molto meglio di me.
            Grazie comunque

            Commenta


            • #7
              Re: Chiarimenti su Passat hightline

              Se verifichi nel preventivo che ti hanno fatto l'executive pack costa 0 euro ma il prezzo è maggiore alla higt... questo perché la versione top di gamma prevede in realtà un pacchetto di optionals che vengono aggiunti sotto il nome di executive pack.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Chiarimenti su Passat hightline

                Sulla Highline non si possono montare i bi led da 930 euro ma solo quelli adattivi da 1.400? Possibile? Poi vi chiedo, che differenza c'è tra i led posteriori e quelli normali? Io ho sempre visto tutte le Passat nuove con i led al posteriore ma vedo che sulla Confortline sono a pagamento, non capisco
                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                Commenta


                • #9
                  Re: Chiarimenti su Passat hightline

                  la confortline ha i fari posteriori diversi, se non erro hanno alcune lampadine e alcuni led, quelli della HL invece son tutti a led
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chiarimenti su Passat hightline

                    Questi sono i fari "optional" a costo aggiuntivo

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   led Highline.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 30.4 KB 
ID: 1257092

                    Questi i fari "standard" , sempre a LED

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   led confort-line - business.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 1257093

                    Differenze estetiche e di visbilità

                    - - - Aggiornato - - -

                    I fari ant LED "semplici" li puoi avere sulla HL quando prendi il pacchetto

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pacchetto.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 5.5 KB 
ID: 1257094

                    in questo modo infatti diventano optional integrativo il faro FULL LED con Lavafari

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   optional full led.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 1257095

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Chiarimenti su Passat hightline

                      Ci ho fatto caso ieri ai fari e ho visto le differenze, sono cmq tutti a led quindi cambia pochino
                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Chiarimenti su Passat hightline

                        Le versioni "executive" da listino sono modelli esclusivamente DSG.
                        Se si sceglie il cambio manuale l'unica possibilità è quella di ordinare una highline con executive pack. Non è esattamente la stessa cosa poiché, ad esempio, il safety pack (WY5) è riservato alle versioni con cambio DSG.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Chiarimenti su Passat hightline

                          Penso che la versione executive sia disponibile solo per la passat Biturbo 2.4
                          Per la HL c'è appunto il pacchetto executive
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Chiarimenti su Passat hightline

                            E' esattamente il contrario, cioè sulla Biturbo (sempre 2.0) esiste solo la HL (o la Alltrack ovviamente) e si può mettere il pacchetto executive, mentre la versione executive (inteso come allestimento) è prevista solo per la 150 e 190 DSG

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Chiarimenti su Passat hightline

                              Quello che resta da chiarire è se ci sia effettivamente qualche differenza finale fra l'allestimento Executive ed il pacchetto executive che si può chiedere solo sull'allestimento Highline.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X