annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiarimenti su Passat hightline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti su Passat hightline

    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Volkswagen e pertanto ho la necessità di un piccolo chiarimento.
    Nel mese di giugno scorso ho prenotato una nuova Passat (ho fatto il salto dalla Peugeot 5008). Quando sono andato in concessionaria, ho espressamente richiesto una Passat modello executive. Alla fine mi sono ritrovato ad aver prenotato una Passat hightline con executive pack. Si tratta della stessa cosa? In concessionaria dicono di sì ma a me è rimasto qualche dubbio quindi chiedo a voi per sapere se le cose stanno effettivamente così.
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una risposta.

  • #2
    Re: Chiarimenti su Passat hightline

    Le versioni disponibili sono Confortline, Business ed Highline . Poi hai il pacchetto Executive


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Chiarimenti su Passat hightline

      deddepassat, ti ringrazio per la tua risposta. Ti chiedo a questo punto, perché allora sul configuratore del sito della volkswagen si può scegliere un'altra versione oltre a quelle che tu hai elencato che si chiama executive?

      Commenta


      • #4
        Re: Chiarimenti su Passat hightline

        E' stato così anche per la mia Highline+pack executive
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Chiarimenti su Passat hightline

          si ti confermo passat highline+pacchetto executive e ti ritrovi magicamente una meravigliosa passat full optionals nel box....