annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancanza optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mancanza optional

    Per principio è giusto che qualcuno ti dia qualche risposta più esaustiva. Cmq segui i consigli di IceMatrix per farci chiarezza.
    In più con quello che hai pagato sicuramente l'auto non dovrebbero permettersi di rompere le scatole.
    Cmq il lato positivo c'è: ti sei portato a casa un gran ferro!! Complimenti!!


    Per quanto riguarda l'optional palette PM3 non fartene un cruccio.
    Si usano due volte e poi più.
    (Io per esempio le sfrutto ogni tanto sulle salite ripide per cambiare anticipatamente rispetto al DSG che tirerebbe le marce a 4000giri. Diversamente è come se non ci fossero)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Mancanza optional

      La risposta (poco esaustiva) del concessionario è che il Keyless va in conflitto con il portellone posteriore elettrico. Io sinceramente non credo a questa cosa, nel senso che il sistema Easy Open Pack, permette l'apertura tramite sensore del portellone elettrico e il sistema Keyless.
      Per la concessionaria il sistema Keyless non è compatibile con il portellone elettrico...ovviamente non soddisfatto di questa risposta, per me assurda (cioè proponi un pacchetto di due cose (portellone con apertura elettrica con sensore e Keyless e i due non sono compatibili), ho contattato VW Italia, che dopo lunghe ricerche e varie telefonate mi hanno dato più o meno la stessa versione. La trovo francamente assurda. Il concessionario si è disposto a rimborsare quanto speso, ma ripeto la cosa ha dell'incredibile.

      Effettivamente se provate a usare il car configurator, selezionando l'Easy Open Pack, vi selezionerà qualche riga sotto una voce che dice appunto che il Keyless non è disponibile (praticamente tu aggiungi un optional e sotto te lo tolgono!!)

      Davvero strano per Vw fare una cosa simile, forse il problema è sorto da poco ma non capisco come non modifichino il configuratore ed istruiscano i venditori.

      Ultima nota dolente, sull'interno porta c'è un difetto di verniciatura e mi dovranno riverniciare parte della porta...diciamo che la mia prima VW è stata un po sfortunata.

      Detto ciò è una bella macchina, confortevole, di cui sono soddisfatto al momento (a parte i casini e la gestione del post vendita del concessionario, che avendo intascati i soldini, ovviamente non si da da fare come quando cercava di farmi acquistare l'auto...mannaggia a loro).

      Saluti a tutti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Mancanza optional

        Forza! Chi la dura la vince!

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X