annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio optionals

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio optionals

    Nel mio caso la presa USB è sempre vuota.
    Che barba però, persino la Grande Punto ha due prese USB.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Consiglio optionals

      Si! Stranamente mi forniscono i libretti d'uso tutto in italiano..
      ero già convinto di doverli acquistare in una concessionaria italiana altrimenti.
      domandando quanto costasse da loro la vasca in gomma per il baule mi ha detto che costa 138€ e me la regala ��
      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



      Commenta


      • Re: Consiglio optionals

        E una buona cosa...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Consiglio optionals

          Ospitep
          beh dai.. c'è sempre un disco interno più 2 schede sd dove poter mettere il mondo di FLAC
          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



          Commenta


          • Re: Consiglio optionals

            Ah si, non è un problema ma per certi versi è una caduta di stile anche perché la Golf ne ha due.
            Comunque la presa USB è nella posizione giusta, pensa che sulla Opel Insignia le porte USB sono due ma sono state collocate in una posizione orribile , se inserisci il cavo per caricare il telefono nella presa e chiudi il bracciolo questo si piega [emoji16]

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Consiglio optionals

              perchè vogliamo parlare del fatto che il vano del bracciolo non è illuminato? altra caduta di stile, per cercare al buio le cose è un andare a tatto.... non ci voleva molto a mettere una lucina all'interno che si accendeva quando aprivi il bracciolo
              vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

              Commenta


              • Re: Consiglio optionals

                Una lucina, migliaia di lucine, migliaia di fili e connettori etc etc. Non guardare al singolo ma alla moltitudine..Come le serrature..le floccature dei vani. ..I bounty killer del risparmio quelle cose vanno cercando. ..

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Consiglio optionals

                  Vero.. sono lì che vengono fuori i soldi..
                  cerca su Amazon e trovi delle (anche se minimamente ingombranti) luci a batterie con crepuscolare
                  Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                  Commenta


                  • Re: Consiglio optionals

                    Questa secondo me è perfetta , intanto la presa USB è sempre vuota nel mio caso
                    Può anche funzionare a batteria

                    Commenta


                    • Re: Consiglio optionals

                      Dal configuratore è scomparso il blu notte metallizzato, proprio il colore che volevo ordinare io....non ho parole. In listino non hanno più nemmeno un blu ma solo quell'azzurro invendibile. Mi tocca prenderla nera, un incubo
                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                      Commenta


                      • Re: Consiglio optionals

                        Pensa che io vorrei ordinare la Golf azzurra e invece ora la fanno solo blu...
                        1 - che sfiga
                        2 - non si mai contenti!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Consiglio optionals

                          Macchina aziendale?
                          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                          Commenta


                          • Re: Consiglio optionals

                            Forse introducono il blu atlantico che ha sostituito il blu notte nella Golf...
                            Devi chiedere informazioni ...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Consiglio optionals

                              Prendila argentata che è proprio un bel colore!
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8893.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1261149
                              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                              Commenta


                              • Re: Consiglio optionals

                                Nera o blu notte, il blu atlantico mi sembra troppo chiaro. Non ho alternative....e cmq il blu atlantico non compare a listino
                                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                Commenta


                                • Re: Consiglio optionals

                                  Bisogna vedere in concessionaria se fosse ancora ordinabile o magari (e lì va a fortuna) ce n'è qualcuna in pronta consegna... anche se difficile!

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio optionals

                                    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                    Dal configuratore è scomparso il blu notte metallizzato, proprio il colore che volevo ordinare io....non ho parole. In listino non hanno più nemmeno un blu ma solo quell'azzurro invendibile. Mi tocca prenderla nera, un incubo
                                    Il blu harvard secondo me e' bello. https://www.youtube.com/watch?v=DEhu7Sejfrw

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio optionals

                                      Ho visto Passat di tutti i colori, manca solo il rosso cremisi ...
                                      Il blu harvard dal vivo mi ha un po' deluso , non è brutto ma pensavo fosse più carino ...
                                      Il nero è molto bello e sta molto bene con i cerchi da 17 pollici di serie, peccato che sia delicato . Un mio conoscente ha una Passat Variant B8 con questo abbinamento
                                      Anche il marrone non è male.
                                      @GP74
                                      Ho dato un' occhiata al configuratore e ho visto che mancano anche il tungsteno e il grigio indio, i colori metalizzati più diffusi nella mia zona, mentre sono presenti i colori meno diffusi (Rosso cremisi , il nero quercia (Marrone) e l' azzuro)
                                      Ultima modifica di Francesco P.; 18/05/2017, 13:40.

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio optionals

                                        Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                        Dal configuratore è scomparso il blu notte metallizzato, proprio il colore che volevo ordinare io....non ho parole. In listino non hanno più nemmeno un blu ma solo quell'azzurro invendibile. Mi tocca prenderla nera, un incubo
                                        Ciao GP74 anche io avuto stesso problema, avevo ordinato Passat Variant 2.0 Businnes (aziendale) scelto il colore e dopo un mese mi avvisano che per il MY18 non sono più ordinabili:

                                        Night Blue metallizzato
                                        Indium Grey metallizzato (che avevo scelto io)
                                        Tungsten Silver metallizzato

                                        che saranno sostituiti dalle seguenti colorazioni

                                        Atlantic Blue metallizzato (sostituisce Night Blue metallizzato)
                                        Grigio Mangano metallizzato (sostituisce Indium Grey metallizzato)
                                        Pyrit Silver metallizzato (sostituisce Tungsten Silver metallizzato)

                                        Purtroppo ne sul configuratore ne in concessionaria hanno ancora immagini dei nuovi colori.
                                        Io alla fine ho optato per il Grigio Mangano, magari è stata una scelta azzardata senza aver visto il colore.....ma credo che nn dovrebbe essere poi troppo diverso dal Indium Grey.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio optionals

                                          Ciao, se vai sul configuratore tedesco trovi le nuove tonalità...
                                          Le vere novità sono il Grigio Mangano (che a mio parere è troppo scuro) ed il Pyrit Silver (che sembra troppo chiaro, quasi come l'Argento riflesso)
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X